C'ERA UNA VOLTA NEL GIARDINO DEL RE;
C'ERA UNA VOLTA NEL GIARDINO DEL RE
seconda edizione

Dopo il grande successo della scorsa estate, torna C’ERA UNA VOLTA NEL GIARDINO DEL RE, l’importante kermesse teatrale che per quattro domeniche, nella preziosa cornice del Castello e del Parco di Racconigi, darà vita a 4 spettacoli della Fondazione TRG Onlus, replicati alle ore 17.00. A partire dalle ore 15.00 il pubblico potrà partecipare alle animazioni teatralizzate con giochi interattivi connessi allo spettacolo.
L’appuntamento è per le domeniche 11, 18, 25 giugno e 2 luglio. In ogni data, una storia diversa, destinata a grandi e piccoli.
Un’occasione per riscoprire un parco bellissimo, in cui un tempo passeggiavano gentiluomini e principesse di tutta Europa.
E per immergersi in diversi contesti fantastici, vivendo le avventure di Marco Polo, il viaggio attraverso i continenti de Il giro del mondo in 80 giorni, le fiabe della tradizione europea e piemontese, e le avventure di Pinocchio, il burattino-bambino del romanzo di Collodi.

La rassegna C’era una volta nel giardino del Re rientra in Palchi Reali, il cartellone degli spettacoli che si tengono quest’estate nei giardini e nelle Residenze Reali del Piemonte.

Biglietti: gli spettacoli sono gratuiti ma occorre pagare l‘ingresso nel Parco
Clicca qui per avere informazioni ed indicazioni per raggiungere il Castello di Racconigi

Tickets Newsletter Partners Sostienici
Tickets Newsletter Partners Sostienici