IL GRANDE VIAGGIO

Dimostrazione finale del laboratorio teatrale del Centro Interculturale della Città di Torino
A cura della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus

IN SCENA
Baccouche Chedly, Baccouche Hedi, Barkoune Doha, Boutamra Said, Drourhi Nizar, Gazi Easin, Hammami Dounia, Idemudia Michael, Jordan Cielo, Kankolongo Jeremie, Kasbaoui Meriem, Lleshaj Manuel, Nabih Leila, Nabih Yasmine, Olaru Cristiin, Olaru Cristina, Omuuha Divine, Ortuso Marco, Uddin Shosmoy

CONDUTTORI
Claudia Appiano e Daniel Lascar

CON LA COLLABORAZIONE DI
Albonico Carlo, Bruno Aldo, Cetini Irene, Ferrua Stefania, Hernandez Ricardo, Pavone Giulia

Un’odissea contemporanea e multiculturale, rappresentata dai giovani del laboratorio teatrale del Centro Interculturale di Torino, con il coordinamento artistico di Claudia Appiano e di Daniel Lascar, animatori e attori della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus.

Un viaggio. Il mare. Anime e corpi che il mare lo affrontano nella quotidianità di una scoperta continua, la paura di non farcela, il coraggio di provarci. Ulisse come specchio di ognuno di noi, un singolo che nel nostro viaggio si moltiplica.

Tra giganti, sirene e lotofagi, incontreremo la frenesia di una società che va troppo in fretta, che può schiacciare proprio come le onde del mare quando è in tempesta…ma noi saremo lì, pronti ad affrontare le nostre più profonde paure senza abbandonare la capacità di ridere, pronti a seguir virtute e canoscenza. Insieme.

 

Tickets Newsletter Partners Sostienici
Tickets Newsletter Partners Sostienici