4 x 4 – serate di comicità a trazione tematica

Sabato 20 gennaio ore 21

Sala piccola
Di e con Giorgia Goldini, Stefano Dell'Accio e Francesco Giorda

Prendete un bel palco, tipo uno di quelli della Casa del Teatro. Mettete insieme tre comici: uno bello grande, uno magrolino e una piccoletta. Aggiungete un ospite a sorpresa sempre diverso (con caratteristiche fisiche in via di definizione) e date loro una ventina di minuti ciascuno, tre serate a disposizione, un tema preciso per ognuna delle serate. Ognuno a modo suo, vi racconteranno, ognuno a modo suo, VITA, MORTE e MIRACOLI.
In scena, naturalmente
Giorgia Goldini, Stefano Dell’Accio, Francesco Giorda e un ospite diverso per ogni serata.
Dopo il grande successo del primo appuntamento in cui, insieme a Dario Benedetto, sono state affrontate le sfumature della
VITA, i nostri 3 comici, coadiuvati da Stefano Gorno, comico, autore e improvvisatore nato nell’hinterland milanese (e non è un buon inizio), si cimenteranno sabato 20 gennaio alle ore 21.00 con un argomento ferale: la MORTE.
MIRACOLI non ne fanno, ma ne parlano il 3 marzo.

Giorgia Goldini
Ha trent’anni. Vive a Torino. E’ felice. E’ un’attrice comica. Si scrive da sola gli spettacoli che fa, fa anche spettacoli per bambini. Ha letto più di mille libri. E’ alta 1.52, quando cammina per strada parla da sola. Ha vinto anche dei premi.
Collabora stabilmente con la Fondazione TRG Onlus e con il Teatro della Caduta. Fa parte della compagnia Le Sillabe. È tra i fondatori e lavora nella direzione organizzativa del Torino Fringe Festival.

Stefano Dell’Accio
Attore, autore e regista. Ha lavorato come autore in diversi programmi comici, radiofonici e televisivi. Ha lavorato come attore in alcuni importanti film e cortometraggi italiani.
Nel 2009 fonda con Monica Bonetto la compagnia teatrale Comunque Polonio Era Malato-Teatro con cui gira l’Italia replicando gli spettacoli prodotti.
Nel mese di ottobre ha vinto il primo premio del festival «Teatro in corto» con “Il testamento di Penelope”.

Francesco Giorda
Attore e autore comico torinese, da sempre unisce l’esperienza di 15 anni di teatro di strada con la passione per la comicità sottile e sagace della stand-up anglosassone. E’ una colonna portante del Teatro della Caduta dove si esibisce da anni con il Francesco Giorda Live Show, un talk show comico incentrato sui temi dell’attualità.

Stefano Gorno
Un’adolescenza in seminario, diviso tra studio dei classici e masturbazione ossessiva. Il ventennio successivo è un tale elenco di obiettivi mancati che a 40 anni decide finalmente di mettere la testa a posto: oggi è separato, indebitato e con la testa a posto.
E’ vegetariano per colpa di un ebreo. Ateo per colpa di un prete.

Tickets Newsletter Partners Sostienici
Tickets Newsletter Partners Sostienici