ASSURDO!

Mercoledì 17 aprile, ore 21
INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Gli allievi del corso di teatro MESDAMES ET MESSIEURS
Regia Elena Campanella
Con Nives Belluzzo, Elettra Bizzari, Maria Angela Bucci, Maria Antonia Caruso, Carola Corgnati, Felicita Del Col, Laura Dosio, Carla Eandi, Loredana Ferrero, Annarita Raso, Paola Rotta, Cristina Tessore

Scoprire un giorno, per caso, su Facebook, che alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani c’è una Scuola di Teatro. Avere più di 50 anni e decidere di salire su di un palcoscenico. Recitare in un teatro vero, davanti a un pubblico.

Qualcosa di impensabile, assurdo! O forse no.

ASSURDO! è frutto del percorso laboratoriale Mesdames et Messieurs che la Fondazione TRG Onlus ha attivato da due anni, in aggiunta all’ampia scelta di corsi dedicati a bambini e ragazzi.

Il percorso è stato finalizzato principalmente nella ricerca di uno spazio in cui trovare libertà, gioco, complicità per mezzo di un linguaggio divertente e profondo come il teatro. Uno spazio in cui è stato valorizzato l’apporto personale di ciascuno, grazie alla disponibilità di mettersi in gioco, allo scambio reciproco, alla riflessione e all’apertura verso i territori della creatività e della fantasia.

Tickets Newsletter Partners Sostienici
Tickets Newsletter Partners Sostienici