BREAKING CHRISTMAS

Sabato 22 dicembre, ore 21.00

DEBUTTO

Sala grande
Per tutti
Artemakia
Ideazione e regia Milo Scotton
Con Milo Scotton, Olivia Ferraris e gli artisti di ArteMakìa, Team Macremè, Natural Force Crew

Gli incidenti capitano proprio a tutti! Si è rotta la slitta di Babbo Natale a causa di una nuvola pasticciona e di una renna distratta! Per fortuna Babbo Natale aveva il paracadute… Alcuni Elfi si improvvisano meccanici e cercano di riparare la slitta con rocchetti, rotelle, ruotone e monocicli. Riusciranno a ritrovare tutti i pezzi dispersi caduti dal cielo?
Intanto due gang rivali arrivano sul posto e si sfidano nell’offrire aiuto al povero Babbo sventurato. Chi la spunterà tra i “Roulers” e i “Tumblers”, visto che il premio è fatto di preziosissimi regali?
Tra elfi giocherelloni, circo, break dance ed evoluzioni su una ruota sola, l’impresa sarà quella di salvare il Natale!
Uno spettacolo comico e poetico dal ritmo incalzante. Un gioco tra il serio e il faceto, sul credere e sperare che un momento di magia come il Natale possa ancora esistere. Una sottesa critica all’eccesso di acquisto compulsivo tipico delle Feste Natalizie, alla riscoperta del concetto di “festa” come momento di decompressione collettiva, di rituale della gioia e dell’armonia.

In occasione di questo spettacolo sarà attiva la raccolta fondi per il progetto dell’Assitej International Take a Child to the Theatre volto a favorire l’accessibilità al teatro da parte dei bambini e dei ragazzi in ogni parte del mondo e, in particolare, nelle zone meno fortunate del pianeta.

BIGLIETTERIA_ridAcquista ON LINE

Tickets Newsletter Partners Sostienici
Tickets Newsletter Partners Sostienici