ESCAPE HALLOWEEN

Mercoledì 31 ottobre, ore 20.30

Giochi, laboratori, truccabimbi, photo-set vi faranno trascorrere un’indimenticabile festa in cui il pubblico sarà il protagonista

Sala grande
Per tutti
Artemakia
Ideazione e regia Milo Scotton
Con Olivia Ferraris, Francesca Donnangelo, Milo Scotton, gli artisti di ArteMakìa e alcuni giovani allievi della Scuola di Circo Chapitombolo

FESTEGGIA HALLOWEEN alla CASA DEL TEATRO
Giochi, laboratori, truccabimbi, photo-set e dolcetto o scherzetto durante l’accoglienza del pubblico per una serata di paura e divertimento indimenticabile!

Photoset DOCTOR FRANKENSTEIN
Un esperimento in grado di cambiare le sorti del mondo… già, e si salvi chi può!
Entrate a dare una sbirciatina nel laboratorio del Dottor Viktor Frankenstein ma attenzione a non sollevare quel lenzuolo!
Il celebre esperimento del Dottore, che giura di essere in grado di “animare nuovamente la materia inanimata”, è proprio lì sotto e potrebbe prendere vita da un momento all’altro.
Fatevi una foto e godetevi i brividi ma poi… via a gambe levate!!

Truccabimbi   SPA “LA SCHIFEZZA”
Cosa succede se una allegra famiglia di bitorzolute streghe decide di aprire una SPA?
UN VERO DISASTRO!
Lasciatevi coccolare da queste orripilanti ma simpatiche streghe che, mettendovi a vostro agio tra asciugamani puzzolenti e discutibili creme di bellezza, vi proporranno un trucco affascinante (a loro detta) per prepararvi alla serata.
Naturalmente solo se ne avete il coraggio!

Nel foyer potrete incotrare….

La Strega nella Nebbia
Suggestiva creatura che ha il potere di far fluttuare tutto introno a sé
Le Ombre dall’Aldilà
Un inquietante essere metà umano metà aracnide che sfrutta la penombra per muoversi
Trick or Treat con Olivia Ferraris
Direttamente dal supermercato di Mostrolandia, un bizzarro personaggio porta a spasso un carrello di scherzetti e sorprese …

 

Alle ore 21.00

ESCAPE HALLOWEEN
Quest’anno Halloween si festeggia in compagnia dei neo laureandi “Spiritelli Acrobatici”. Con la sapiente conduzione di due streghe DOC, i neo spiritelli cercheranno di contendersi l’ambitissimo “Escape Award”, cioè il premio per il mostro più spaventoso di Halloween.
Solo coloro che sapranno unire al meglio la spaventosa paura e la meraviglia del circo, diventeranno spaventatori DOC.
Da tutto il mondo mostri e spiriti arriveranno per assistere all’evento, così il giovane pubblico travestito in sala potrà prendere parte attiva nella serata e contribuire allo svolgimento della storia narrata!

 

BIGLIETTERIA_ridAcquista ON LINE

 

Nell’ambito di Torino verso una città accessibile, un programma che raccoglie oltre 170 appuntamenti che si terranno nel mese di ottobre, per il 2018 Anno Europeo del Patrimonio culturale

Tickets Newsletter Partners Sostienici
Tickets Newsletter Partners Sostienici