FILOBAL

Venerdì 19 e Sabato 20 ottobre, ore 21.00
Domenica 21 ottobre, ore 16.30

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

Sala grande
Per tutti
K’Bestan e SolFaSirc
Uno spettacolo di Céline Arblay, Anthony Plos e Biel Rossello
Con Lisa Curty, Anthony Plos e Biel Rossello

Uno spettacolo di circo, teatro e musica tra Chaplin e Keaton, pieno di sorprese… dove la giocoleria e l’equilibrio si sposano con la poesia e la performance.

Una macchina fantastica viaggia per il mondo… Si tratta di un originale marchingegno appartenente all’azienda viaggiante “FilObal” specializzata nella creazione di gomitoli di spago. Azionata da 3 operai che ogni mattina srotolano, filano, controllano; sono Marcello, il capo officina che dirige la sua piccola squadra e sorveglia tutto con grande rigore; Luno, un po’ ingenuo e con la testa fra le nuvole; Pila, una piccola donna che cerca di farsi posto in questo ambiente di uomini. Quando capita un imprevisto, un malfunzionamento, come in tutte le fabbriche dei “tempi moderni”, per continuare la produzione sono necessarie riparazioni acrobatiche: giocoliera, umorismo, circo acrobatico e musicale, poesia ed equilibrismo, finché, a un certo punto, accade qualcosa di inaspettato… Quando la macchina arriverà a Torino riuscirà a funzionare? Venite a scoprirlo alla Casa del Teatro.

BIGLIETTERIA_ridAcquista ON LINE

Nell’ambito di Torino verso una città accessibile, un programma che raccoglie oltre 170 appuntamenti che si terranno nel mese di ottobre, per il 2018 Anno Europeo del Patrimonio culturale

Tickets Newsletter Partners Sostienici
Tickets Newsletter Partners Sostienici