HALLOWEEN alla CASA del TEATRO

Martedì 31 ottobre, ore 17.00

Sala Grande
Per tutti
La Casa del Teatro organizza una grande festa in occasione di Halloween con un programma mostruosamente ricco:

 

dalle ore 17 alle ore 18.30
PRIMO CORSO PER BAMBINI PASTICCIONI
In collaborazione con PRET A GOURMET
Prima lezione di pasticceria, dedicata ai più piccini, con pasticceri professionali: dalla descrizione del prodotto, alla preparazione e la cottura…fino alla degustazione!
Fascia di età: dai 5 ai 12 anni (per i più piccoli è necessaria la presenza di un genitore)
Partecipazione gratuita – Solo su prenotazione ai numeri 366/2613166 – 335/8140537
Numero massimo partecipanti: 20

dalle ore 19.30 alle ore 21.00
LABORATORIO LA FABBRICA DEI MOSTRI
Salite su una terrificante catena di montaggio zombie! Tentacoli? Artigli? Uno o cinque occhi? Com’è fatto il vostro mostro? Un pezzo alla volta potrete comporlo e dargli un nome. E la notte… non dimenticate di metterlo sotto il vostro letto!!

TRUCCA BIMBI “MA CHE BELLA CERA”
I vampiri, si sa, sono famosi per il loro incarnato sano e vivace, e allora perché non affidarsi alle loro sapienti mani per darsi una bella rinfrescata al viso? Pennelli e colori vi aspettano per rendervi splendenti nella serata più terrificante dell’anno!

PHOTO SET LA STREGA DI VOGHERA
Dove vivono le streghe? Boschi incantati? Tetre soffitte di castelli sperduti? Macché! Niente di più lontano dalla realtà! Fateci caso: un giorno potreste aprire la porta che dà sul vostro pianerottolo e incontrare la vicina di casa intenta a portare una spesa di occhi di lucertola e unghie di puzzola. La strega della porta accanto sarà felice di mostrarvi la sua casetta e farsi una foto insieme a voi.

ore 21.00 SPETTACOLO MOSTRY
Mostry è nato, è stato preparato e si è allenato per fare paura. E come per qualunque mostro, il suo pubblico ideale è quello di tanti bambini, preferibilmente piccoli. Oggi per Mostry è il primo giorno di lavoro. Per la prima volta si esibirà davanti a un pubblico. Ha con sé tutto il suo campionario di strumenti terrificanti: maschere, suoni, luci, colori, parole, atmosfere, suggestioni … Non ha dimenticato nulla. Sarà un’esibizione memorabile la sua.
Ma a un certo punto è lui stesso a essere assalito dalla paura: e se non grideranno? Se non si stringeranno uno all’altro per sentirsi un po’ più forti? Se non si faranno piccolissimi nelle poltroncine come per sparire?
Ecco cosa è davvero la paura, quella di tutti, quella che ti accompagna sempre. La paura di non essere adatti, di deludere le aspettative, di non essere all’altezza. Ma forse Mostry sta per scoprire una cosa ancora più importante sulla paura: che l’unico modo per uscirne è affrontarla con tutta la forza che si ha.

Eccentrici Dadarò
Di Matteo Lanfranchi, Fabrizio Visconti
Con Davide Visconti
Regia Fabrizio Visconti
Scenografia Francesco Givone, Claudio Micci

 

Tickets Newsletter Partners Sostienici
Tickets Newsletter Partners Sostienici