MOSTRY – Halloween alla Casa del Teatro

Martedì 31 ottobre, ore 21.00

Sala Grande
Per tutti
Eccentrici Dadarò
Di Matteo Lanfranchi, Fabrizio Visconti
Con Davide Visconti
Regia Fabrizio Visconti
Scenografia Francesco Givone, Claudio Micci

Mostry è nato, è stato preparato e si è allenato per fare paura. E come per qualunque mostro, il suo pubblico ideale è quello di tanti bambini, preferibilmente piccoli. Oggi per Mostry è il primo giorno di lavoro. Per la prima volta si esibirà davanti a un pubblico. Ha con sé tutto il suo campionario di strumenti terrificanti: maschere, suoni, luci, colori, parole, atmosfere, suggestioni … Non ha dimenticato nulla. Sarà un’esibizione memorabile la sua.
Ma a un certo punto è lui stesso a essere assalito dalla paura: e se non grideranno? Se non si stringeranno uno all’altro per sentirsi un po’ più forti? Se non si faranno piccolissimi nelle poltroncine come per sparire?
Ecco cosa è davvero la paura, quella di tutti, quella che ti accompagna sempre. La paura di non essere adatti, di deludere le aspettative, di non essere all’altezza. Ma forse Mostry sta per scoprire una cosa ancora più importante sulla paura: che l’unico modo per uscirne è affrontarla con tutta la forza che si ha.

Lo spettacolo sarà preceduto da giochi, laboratori truccabimbi e photo-set, per rendere la festa ancora più “mostruosa”.

 

Tickets Newsletter Partners Sostienici
Tickets Newsletter Partners Sostienici