ON AIR – FESTEGGIA IL CARNEVALE alla CASA del TEATRO

Domenica 3 marzo, ore 15.30

Giochi, laboratori, truccabimbi, photo-set e una cascata di coriandoli vi faranno trascorrere un’indimenticabile festa in cui il pubblico sarà il protagonista

Sala grande
Per tutti
Andrea Fidelio/ Andréanne Thiboutot
Idea originale Andrea Fidelio
Consulenza drammaturgica Domenico Lannutti
Coaching Michelin Vandpoel
Sguardo esterno Andréanne Thiboutot

DJ Busker è un personaggio carismatico con un sorriso brillante e un costume scintillante, immerso in un universo giocoso. Con l’atteggiamento enfatico della star, il DJ manipola i vinili, le palline, i cappelli, crea musica e coinvolge il suo pubblico in maniera inaspettata. Geniali improvvisazioni, beatbox e giocoleria sono gli ingredienti di uno spettacolo in stile urban che affronta con leggerezza, grazie al linguaggio del comico, temi come il rispetto, la diversità e la multiculturalità. Uno spettacolo che fa dell’abilità tecnica e dell’improvvisazione il suo punto di forza: teatro fisico, bici acrobatica, mimo, arti circensi, comicità, tecniche vocali.
ON AIR, uno spettacolo originale e moderno, estremamente divertente, dal ritmo coinvolgente, in cui è impossibile stare fermi, impossibile non ridere!

Lo spettacolo sarà preceduto da Hoopelaï, una performance romantica che scalda i cuori.
Un’elegante donna si stordisce a far girare i suoi hula hoop. Sono i cerchi o l’amore che producono quest’effetto? Con disinvoltura e spensieratezza, Madame Jocelyne vi porta in un universo di prodezze con grande semplicità.

Fuori abbonamento

BIGLIETTERIA_ridAcquista ON LINE

 

 

 

Tickets Newsletter Partners Sostienici
Tickets Newsletter Partners Sostienici