PER MERENDA MI MANGIO UN LIBRO

Sabato 11 marzo ore 16.30

Sala Piccola
per tutti
ideazione e coordinamento di Cristiana Voglino
in collaborazione con la casa editrice Musica Practica & Didattica Attiva

Una merenda un po’ speciale – Sabato 11 marzo alle ore 16.30 si terrà il secondo appuntamento di “Per merenda mi mangio un libro” ideata e coordinata da Cristiana Voglino (attrice teatrale di Assemblea Teatro e presidente della casa editrice Musica Practica & Didattica Attiva) per incentivare i piccoli lettura alla lettura, giocando con il teatro e la musica insieme ai loro genitori.

Verranno presentati
Sette storie per fare la cacca
Brevi racconti per far compagnia al bambino durante la sosta sul vasino. Nella postfazione Istruzioni per l’uso, preziose indicazioni per arricchire l’incontro tra l’adulto e il bambino.
Il Paese dei Chicchirichì
Un galletto stupisce il mondo per le sue capacità e la sua singolarità. Una scrittura allegra, delicata e poetica sul tema della diversità e della follia.

a cura di Valeria Moretti e Loredana Perissinotto.

Valeria Moretti, saggista scrittrice e autrice di teatro, vive a Roma. Vincitrice di premi letterari e teatrali ha lavorato con importanti personalità dello spettacolo in Italia e in Francia. Ha pubblicato testi per i ragazzi con Armando editore e con Mondadori.
Loredana Perissinotto saggista veneziana vissuta per quarant’anni a Torino è stata tra i protagonisti storici dell’animazione e del teatro professionale per l’infanzia e la gioventù.

Un appuntamento inserito nella dodicesima edizione di STORIE PICCINE – Una montagna di storie, fiabem racconti e filastrocche letti ad alta voce, per tutta la città.

INGRESSO GRATUITO fino ad esaurimento dei posti disponibili.
E’ consigliata la prenotazione allo 011.19740280

Tickets Newsletter Partners Sostienici
Tickets Newsletter Partners Sostienici