STRANOrmale

Sabato 8 e domenica 9 giugno

Negli spazi interni ed esterni della Casa del Teatro

STRANOrmale – La festa dell’inclusione

Abbattiamo i pregiudizi verso la disabilità e realizziamo insieme un grande evento di festa e confronto! Per dimostrare – con arte, giochi, performance e spettacoli – che le barriere tra persone non hanno senso di esistere. Mai.

 

L’8 e il 9 giugno 2019, gli spazi interni ed esterni della Casa del Teatro si trasformeranno in un grande contenitore di giochi, dimostrazioni artistiche, spettacoli e giostre d’altri tempi, in cui bambini, famiglie, giovani e adulti – abili e disabili – saranno coinvolti in qualità di pubblico, di partecipanti e di artisti, senza distinzioni né confini.

Una successione ininterrotta di storie, spettacoli, musica, racconti, giochi, esperienze sensoriali e percorsi a ostacoli. Ospiti d’onore, gli artisti di strada: acrobati, giocolieri, equilibristi, da sempre impegnati a dimostrare che anche l’impossibile può essere possibile.

Sabato 8 giugno, in Sala Grande, andrà in scena lo spettacolo SUPERABILE, prodotto dal Teatro La Ribalta di Bolzano: racconto ironico e divertente della quotidianità delle persone disabili, premiato con l’EOLO AWARD 2018 come migliore novità del teatro per l’infanzia e la gioventù 2017.

Per realizzare l’evento, abbiamo bisogno di te, del tuo sostegno e del tuo aiuto.
Partecipa alla campagna di Crowdfunding che sostiene l’iniziativa.

A partire dal 13 ottobre, potrai trovare tutte le informazioni necessarie sul sito internet della Casa del Teatro e sui suoi canali social.

 

Tickets Newsletter Partners Sostienici
Tickets Newsletter Partners Sostienici