UN ELEFANTE SI DONDOLAVA…

Lunedì 27, martedì 28 gennaio – ore 10.45

Scuola dell'Infanzia
Sala Piccola
La Baracca - Testoni Ragazzi
Di e con Roberto Frabetti
Regia di Valeria Frabetti
Oggetti e scenografe di Vanni Braga

Un elefante si dondolava sopra al filo di una ragnatela e trovando la cosa interessante andò a chiamare un altro elefante…
Se un elefante può dondolarsi sopra al filo di una ragnatela, allora tutto può diventare possibile.
Questa è una storia un po’ strana, forse vera o forse no… Una storia piena di cose possibili e impossibili e di cose impossibili che diventano possibili, come accade nei sogni.
È la storia di un sogno dove la città si trasforma e il cielo si riempie di palloncini, mentre appare la luna. Case basse, di forme strane, e grattacieli altissimi, tra i quali è teso un filo di ragnatela sul quale due elefanti si dondolano cantando, e che all’improvviso si spezza. Inizia così la ricerca di un nuovo filo, perché il ragno è stanco di vedere i suoi fili distrutti, uno dopo l’altro, dagli elefanti equilibristi.
Un sogno che si riempie di incontri inaspettati: i due elefanti equilibristi, il ragno, l’omino col megafono, il gatto vestito di verde e il suo camion giallo, il topolino dalla lunga coda rosa che vuole mangiare un po’ di formaggio lunare, l’orso e il canguro che si rincorrono in triciclo ridendo e cercando un filo che non c’è, il coniglio con cappello e monopattino…

Tickets Newsletter Partners Sostienici
Tickets Newsletter Partners Sostienici