Amministrazione trasparente

FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI Onlus
Centro di Produzione Teatrale

Sede legale e organizzativa
Corso Galileo Ferraris, 266 - 10134 Torino
Tel. 011.19740281 - Fax 011.3043755
mail@fondazionetrg.it
PEC: fondazionetrg.to@legalmail.it

 

 

Disposizioni generali

ATTI GENERALI
Statuto (in vigore dal 26/07/2017) - Statuto (in vigore dal 10/07/2014 al 25/07/2017)
Atto costitutivo
Codice Etico
Convenzione tra la Città di Torino / I.T.E.R. e la Fondazione TRG Onlus
Convenzione tra la Città di Torino e la Fondazione TRG Onlus (2021-2023)
Convenzione tra la Regione Piemonte e la Fondazione TRG Onlus (2022-2024)

ORGANIZZAZIONE

COLLEGIO DEI FONDATORI

COMPETENZE: come previste nello Statuto, art. 13, comma 4
Nota nomina Collegio Fondatori
I componenti del Collegio dei Fondatori non percepiscono compensi. Non risultano spese per viaggi di servizio e missioni.

Alberto Cirio - Presidente Regione Piemonte
http://trasparenza.regione.piemonte.it
Stefano Lo Russo - Sindaco Città di Torino
https://trasparenza.cittametropolitana.torino.it
Anna Maria Poggi - Presidente
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°26 del 22/12/2022) - CV
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità - Dichiarazione altri incarichi

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

COMPETENZE: come previste nello Statuto, art. 15, comma 6 Atto di nomina
(Verbale Collegio Fondatori n°26 del 22/12/2022)
DURATA: I componenti del Consiglio di Amministrazione restano in carica fino all'approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla loro nomina.
I componenti del Consiglio di Amministrazione non percepiscono compensi. Non risultano spese per viaggi di servizio e missioni.

Anna Maria Poggi - Presidente
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°26 del 22/12/2022)
CV- Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione altri incarichi
Chiara Daniela Pronzato - Consigliere
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°26 del 22/12/2022)
CV- Designazione Città di Torino - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione
altri incarichi

Paolo Giuseppe Bobbio - Consigliere
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°28 dell’ 11/12/2023)
CV- Designazione Regione Piemonte - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione altri incarichi

Eleonora Frida Mino - Consigliere in carica fino al 31/8/2023
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°26 del 22/12/2022)
CV - Designazione Regione Piemonte - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione altri incarichi

REVISORE LEGALE DEI CONTI
Margherita Spaini

Atto di nomina  (Verbale Collegio Fondatori n°26 del 22/12/2022)
CV - Dichiarazione di assenza conflitto di interessi
Compenso annuo € 5.000

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
Organigramma

TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
Elenco numeri di telefono e caselle di posta elettronica

PERSONALE

DIRETTORE ARTISTICO
Emiliano Bronzino
Atto di nomina  
CV - Durata incarico fino a 08/06/2024
Compenso annuo (dal 8 giugno 2023 al 8 giugno 2024) € 65.000

SEGRETARIA GENERALE
Valeria Dinamo
CV

DOTAZIONE ORGANICA
Numero e costo del personale
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro - Accordo integrativo 28/07/2022
Regolamento interno per i Lavoratori
Nessun nuovo incarico nel 2023

SELEZIONE DEL PERSONALE
Regolamento per il reclutamento del personale e per il conferimento di incarichi
Corso di Formazione per Animatori Teatrali

CONSULENTI E COLLABORATORI

NOME CV OGGETTO DELL'INCARICO DURATA COMPENSO
Studio Dottori Commercialisti Bonizzi, Borgarello, Casetta, Montalcini, Tatangelo, Arcozzi – Masino, Menis & Associati
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Consulenza in materiale fiscale e tributaria annuale 2022:
€ 10.400,00
2023: 5.200,00
Studio D'Agostino
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Consulente del lavoro annuale 2022:
€ 27.252,79
2023: € 26.204,61
Ing. Fulvio Giani
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Incarico RRPP e consulenza in materia di sicurezza annuale 2022:
€ 5.200,00
2023:
€ 5.000,00
Avv. Francesca Caterina Imarisio
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Consulenza legale annuale 2022:
€ 4.952,24
2023:
€ 6.800,00
Labjus Associazione Professionale
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
www.labjus.it Consulenza legale annuale 2022:
€ 1.560,00
Sofia Nadalini
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV dal 24/01/2022 al 14/07/2022 2022: € 6.000,00
Marco D'Angeli
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Ideazione creativa e realizzazione materiali di comunicazione annuale 2022:
€ 13.500,00
2023:
€ 1.000,00
Studio Gonnet srl
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Direzione Lavori per le manutenzioni straordinarie della manica dei laboratori della Casa del Teatro annuale 2022: €1.872,00
Studio Gonnet srl
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Responsabile dei lavori ai sensi del Dlgs 81/08 per i lavori previsti dal PNRR ecoefficientamento energetico dei teatri. In particolare, installazione di serramenti a taglio termico nella parte interna del foyer del teatro e installazione dell' impianto fotovoltaico dal 5 maggio 2023 e fino a fine lavori € 2.000,00
E.S.A. Holding
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Redazione dei progetti finanziati dal PNRR ecoefficientamento energetico dei teatri annuale 2022:
€ 7.500,00
Ingegnere
Sergio Cerioni
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Asseveratore ai
fini antincendio e di redazione della SCIA antincendio relativamente agli interventi previsti dal progetto per
i lavori di promozione, ecoefficienza e riduzione dei consumi energetici della Casa del Teatro Ragazzi e
Giovani Corso Galileo Ferraris 266, Torino nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)
dal 25 settembre 2023 e fino a fine lavori € 4.500,00
E.S.A. Holding
Dichiarazione assenza conflitto di interessi

CV Redazione
dell’attestato di certificazione APE post intervento presso la vostra struttura

dal 23 maggio 2023 e fino a fine lavori € 1.950,00
Architetto
Luca Bernrd
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Progettazione e direzione lavori per le manutenzioni straordinarie della Casa del Teatro annuale 2022:
€ 3.952,00
Architetto
Francesca Grassi
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Progettazione delle aree esterne della Casa del Teatro annuale 2022:
€ 6.240,00
Notaio Andrea Ganelli
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Cosulenza Notarile annuale 2022:
€ 985,38
Avv. Alessandro Prandi
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Consulenza legale e amministrativistica annuale 2022:
€ 1.500,00
Avv. Luca Fazzini
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Consulenza legale - diritto del lavoro annuale 2022:
€ 2080,00
Ing. Franco Galvagno
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Relazioni di verifica strutturale annuale 2022: €1.944,80
Avv. Maria Francesca Artusi
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Consulenza per assistenza all’implementazione delle misure in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza annuale 2022:
€ 728,00
2023:
3.500,00
Dott. Luca Briatore
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Supervsione,
coordinamento e
sviluppo dell'area
comunicazone e
promozione della
Fondazione
annuale 2022:
€ 7.696,00
Dottoressa Sara Perro
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Consulenza al Settore Comunicazione dal 24 ottobre al 31 dicembre 2022 € 2.082,00
Architetto Luca Bernard professionista Mandatario del Raggruppamento Temporaneo tra Professionisti
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Progettazione al livello esecutivo, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione, alla direzione lavori, realativamente all'intervento di efficientamento energetico della Casa del Teatro dal 21 novembre 2022 e fino a fine lavori € 39.200,00
Ing. Andrea Conci
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Consulenza tecnica di supporto al RUP nell’ambito dei progetti finanziati dal PNRR ecoefficientamento energetico dei teatri da novembre 2022 a fine lavori € 8.000,00
Ludovico Geremia
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Consulenza informatica annuale 2022: € 3.900,00
Riadi Piacentini
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Audit e mantenimento compliance GDPR dal 27 marzo 2023 e fino a fine lavori € 3.000,00
Riadi Piacentini
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Audit e compliance GDPR dal 20 marzo 2024 e fino a fine lavori € 1.500,00
Vernero&Partners
Benedetta Parena
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Analisi ed elaborazione della mappatura dei rischi dal 14 luglio 2023 e fino a fine lavori € 3.000,00
Federica De Leonardo
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Realizzazione del materiale grafico necessario alla comunicazione e alla promozione dal maggio 2023 e fino a fine lavori € 7.500,00
Angela Cappabianca
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Servizio di Supporto al monitoraggio e rendicontazione del PNRR, e
implementazione del sistema ReGiS
dal 13 aprile 2023 e fino a fine lavori € 1.900,00
Ing. Franco Galvagno
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Collaudo statico della struttura di sostegno dell'impianto fotovoltaico dal 25 settembre 2023 e fino a fine lavori €1.600,00
Architetto Luca Bernard
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Richiesta del parere di
competenza alla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio
per la Città Metropolitana di Torino
dal 19 ottobre 2023 e fino a fine lavori € 1.200,00
Paolo Giorgio Braggion
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV studio di fattibilità e progettazione
preliminare relativa la “rifunzionalizzazione di spazi per il cittadino ed il teatro” presso ex
Centrale AEM sita in Torino, Corso Sebastopoli n. 81 angolo Piazzale Grande Torino – locali
piano terra.
dal 8 settembre 2023 e fino a fine lavori € 3.429,44
Seravesi Chiara Giuseppina
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Consulenza per progetto FUNDRAISING dal 1/9/2023 e fino a fine lavori € 2.602,00
Angela Cappabianca
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Supporto alle pratiche amministrative per la gestione degli affidamenti dal 24/1/2024 al 31/12/2024 € 4.800,00
Vernero & Partners Tax-Legal STP srl
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Consulenza inerente a anticorruzione e trasparenza; compliance in materia di
antiriciclaggio; predisposizione e implementazione di
contratti e procedure interne connesse alla normativa anticorruzione e trasparenza
dal 9/1/2024 al 31/12/2024 € 7.000,00
Stilema
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Consulenza sulle azioni di comunicazione per l'iniziativa sul tema dei nuovi linguaggi dal 22 gennaio 2024 al 31/5/2024 € 7.500,00
Paolo Giorgio Braggion
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Studio di fattibilità e progettazione
preliminare e messa in opera e direzione
artistica, inerenti le opere di “riallestimento di spazi ad uso ufficio” presso uffici Teatro
Ragazzi siti in Torino, Corso Galileo Ferraris n. 266, piano primo
dal 29/1/2024 e fino a fine lavori € 3.500,00
4ResForma
Risorse e Formazione per Aziende e Manager
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Servizio di consulenza e formazione dal 23 aprile e fino a fine lavori _

ARCHIVIO CONSULENTI e COLLABORATORI ANNI PRECEDENTI

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

Contributi

anno 2024
anno 2023
anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019

BANDI DI GARA E AVVISI PUBBLICI

Regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

ORIZZONTI – Generazioni a confronto

La Fondazione TRG, indice una manifestazione di interesse, rivolta ad artiste e artisti esordienti under 30,  per l’accompagnamento allo sviluppo di progetti artistici di spettacolo dal vivo per le nuove generazioni.

ORIZZONTI prevede, in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, una fase di accompagnamento, nell’anno 2024, con giornate di approfondimento e workshop finalizzate allo sviluppo di massimo 4 progetti artistici selezionati e una fase di realizzazione artistica di un solo progetto, fra quelli accompagnati nella fase precedente, che sarà prodotto dalla Fondazione TRG nell’anno 2025.

La candidatura, completa di tutta la documentazione richiesta, deve essere obbligatoriamente inviata il giorno venerdì 14 giugno 2024 entro e non oltre le ore 12.00 esclusivamente per via telematica, tramite PEC, all’indirizzo di posta elettronica certificata: bandieconcorsi.fondazionetrg@legalmail.it

L’esame dei progetti avverrà sulla base della documentazione presentata e su autonomo e insindacabile giudizio della Commissione di valutazione.

BANDO

ALLEGATO A

ALLEGATO B

BANDI DI GARA E AVVISI PUBBLICI CONCLUSI

ROCEDURA PER LA SELEZIONE DI UN ADDETTO PER UFFICIO SCUOLE IN APPRENDISTATO
DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS
In esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 27/06/2023, è indetta una selezione per l'individuazione di un addetto con contratto di apprendistato della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus.
Le candidature dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre le ore 12 del 7/12/2023 esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC bandieconcorsi.fondazionetrg@legalmail.it specificando nell’oggetto nome e cognome del candidato e la dicitura “Candidatura Addetto Ufficio Scuola Fondazione TRG Onlus”.
Tutti i documenti devono essere inviati in formato PDF.
PROCEDURA PER LA SELEZIONE
ALLEGATO N. 1
Composizione della Commissione di valutazione
Esito della Commissione di valutazione

AVVISO PUBBLICO
La Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus rende nota la volontà di acquisire le candidature per la selezione e l’individuazione del Revisore Legale dei Conti.
Avviso

PROCEDURA PER LA SELEZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS
In esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 02/07/2021, è indetta una selezione per l'individuazione del Segretario Generale della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus.
Le candidature dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre le ore 12 del 10/09/2021 esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC bandieconcorsi.fondazionetrg@legalmail.it  specificando nell’oggetto nome e cognome del candidato e la dicitura “Candidatura Segretario Generale Fondazione TRG Onlus”.
Tutti i documenti devono essere inviati in formato PDF.
PROCEDURA PER LA SELEZIONE
ALLEGATO N. 1

CORSO DI FORMAZIONE PER ANIMATORI TEATRALI
Avviso

LAVORI IMPIANTISTICI TERMO-FLUIDICI, SISTEMA DI REGOLAZIONE E MANUTENZIONE TRIENNALE DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI POSIZIONATI TRA IL CORTILE DEL TEATRO E IL PALAALPITOUR

Codice identificativo gara (CIG): 8471392DD1
Oggetto del bando: lavori impiantistici termo-fluidici, sistema di regolazione e manutenzione triennale della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani.
Procedura di scelta del contraente: procedura ad inviti. Applicazione criterio prezzo più basso (art.36, comma 9bis del D. Lgs. n.50/2016 s.m.i.)
Numero offerenti che hanno partecipato: 4
Aggiudicatario: M.I.T.
Importo di aggiudicazione: € 133.954,08
Tempi di completamento del servizio: 90 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Delibere: Lettera d'invito - Comunicazione aggiudicazione

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDILE DELLA MANICA LABORATORI DIDATTICI DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI POSIZIONATI TRA IL CORTILE DEL TEATRO RAGAZZI E IL PALAALPITOUR
Codice identificativo gara (CIG): 8371853FA2
Oggetto del bando: opere di manutenzione straordinaria edile della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani, in particolare della manica laboratrori didattici (anche dette aule di laboratorio)
posizionata tra il cortile del Teatro Ragazzi e il PalaAlpitur.
Procedura di scelta del contraente: procedura ad inviti. Applicazione criterio prezzo più basso (art.36, comma 9bis del D. Lgs. n.50/2016 s.m.i.)
Numero offerenti che hanno partecipato: 3
Aggiudicatario: raggruppamento di PASTORINI ALINA
Importo di aggiudicazione: € 117.500, 28
Tempi di completamento del servizio: 90 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Delibere: Lettera d'invito - Comunicazione aggiudicazione

OPEN CALL ATTORI
Avviso

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL DIRETTORE ARTISTICO DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS
Si rende noto che, ai sensi dell’art. 17 del vigente Statuto è indetta una procedura pubblica di selezione per il conferimento dell’incarico di Direttore Artistico della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus.
Data scadenza: venerdì 8 febbraio 2019, ore 12.00
Procedura di scelta: procedura aperta
Numero di partecipanti alla procedura: 48
Delibere: delibere del Consiglio di Amministrazione del 26 settembre 2018 e del 26 novembre 2018
Avviso di selezione del Direttore Artistico e Allegato A
Allegato B: Domanda di partecipazione
Allegato C: Informativa sulla privacy
Composizione della Commissione di valutazione
Avviso seduta pubblica Commissione di valutazione
Elenco verbali della Commissione di valutazione: Verbale n.1 del 08/04/2019; verbale n.2 del 03/05/2019; verbale n.3 del 23/05/2019; verbale n.4 del 20/06/2019; verbale n.5 del 05/07/2019; verbale n.6 del 09/09/2019; verbale n.7 del 07/11/2019; verbale n.8 del 20/11/2019; verbale n.9 del 29/11/2019
Comunicazione dell'11/07/2019
Comunicazione del 19/12/2019
Comunicazione del 23/01/2020

OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDILE DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI
Codice identificativo gara (CIG): 792660053F
Oggetto del bando: all’affidamento dei lavori impiantistici termo-fluidici, sistema di regolazione
e manutenzione triennale della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani. Interventi di manutenzione straordinaria urgenti del tetto e delle facciate della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino
Procedura di scelta del contraente: procedura aperta. Applicazione criterio prezzo più basso (art.36, comma 9bis del D. Lgs. n.50/2016 s.m.i.)
Numero offerenti che hanno partecipato: 5
Aggiudicatario: Deleo Srl
Importo di aggiudicazione: € 269.056,22
Tempi di completamento del servizio: 75 giorni dalla consegna del cantiere
Importo delle somme liquidate: € 187.650
Delibere:
Bando di gara - Disciplinare di gara - Schema di contratto - Modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE)
Progetto: Elenco elaborati - Inquadramento urbanistico e cartografia - Relazione fotografica - Relazione tecnico-descrittiva relativa alla nuova impermeabilizzazione della copertura - Relazione tecnico-documentaria relativa alla decorazione dei prospetti - Computo metrico - Elenco e analisi prezzi - Incidenza manodopera - Quadro economico - Capitolato speciale d'appalto parte amministrativa - Capitolato speciale d'appalto parte tecnica - Cronoprogramma - Piano di manutenzione - Stato di fatto, pianta e prospetti - Procedure di restauro - Bozzetto colore e prospetti - Progetto impermeabilizzante della copertura - Schema di ponteggio - Piano di sicurezza e coordinamento sezione 1,2,3 - Piano di sicurezza e coordinamento sezione 4 - Piano di sicurezza e coordinamento allegati - Fascicolo informazioni - FAQ
Composizione della Commissione di valutazione
Elenco verbali della Commissione di gara: Verbale seduta del Seggio di gara del 05/07/2019

AVVISO DI SELEZIONE RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI GENERALI DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI
Procedura di scelta: procedura aperta
Numero di partecipanti alla procedura: 38
Delibere: verbale n.42 del 22/02/2018
Aggiudicatario: Esito della selezione
Avviso e criteri di selezione
Allegato B: Istanza di partecipazione
Composizione della Commissione di valutazione
Elenco candidati idonei al colloquio
Graduatoria candidati idonei
Elenco verbali della Commissione di valutazione:
verbale n.1 del 09/05/2018; verbale n.2 del 17/05/2018; verbale n.3 del 31/05/2018

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DEI DOCUMENTI PROGETTUALI PER LE OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI
Codice identificativo gara (CIG): Z1726D25B8
Ogetto del bando: affidamento dei servizi di architettura per la redazione di documenti progettuali necessari al rilascio dei titoli abilitativi, della progettazione esecutiva, della direzione lavori, del coordinamento per la sicurezza i fase di progettazione e di esecuzione per le opere di manutenzione straordinaria edile della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani
Procedura di scelta del contraente: procedura ad inviti. Applicazione criterio prezzo più basso (art.95, comma 9 del D. Lgs. n.50/2016 s.m.i.)
Numero offerenti che hanno partecipato: 2
Aggiudicatario: R.T.P. (atto notarile Rep. n.44670, raccolta n.13354 del 19/04/2019) composto da Arch. Loredana Dionigio (capogruppo), Ing. Giancarlo Gonnet, Arch. Riccardo Montaldo - Contratto
Importo di aggiudicazione: € 27.175
Tempi di completamento del servizio: gg. 110 oltre il tempo di completamento delle opere comprensivo di collaudo
Importo delle somme liquidate: € 10.870
Delibere:
Lettere di invito: lettera di invito n.1 - lettera di invito n.2

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI CAFFETTERIA, CATERING E PICCOLA RISTORAZIONE PRESSO LA CAFFETTERIA DELLA CASA DEL TEATRO
Codice identificativo gara (CIG): SMART CIG ZD71F41BC0
Oggetto del bando: affidamento in concessione dei servizi di caffetteria, catering e piccola ristorazione
Procedura di scelta del contraente: procedura aperta. Applicazione criterio offerta economicamente più vantaggiosa (art. 95 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i.)
Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento: 2
Aggiudicatario: Foligno 73 S.r.l - Contratto concessione servizi di caffetteria
Importo di aggiudicazione: € 20.400 per l'intera durata del contratto, oltre royalty 2,5% sul fatturato netto annuo
Tempi di completamento del servizio: 4 anni
Importo delle somme liquidate: € 18.520
Delibere: verbale n. 30 del 23/09/2016; verbale n.32 del 18/11/2016; verbale n.34 del 09/05/2017
Bando - Disciplinare di gara - Allegato A: Pianta locali - Allegato B: Attrezzature locali - Allegato C: Istanza di partecipazione operatori raggruppamenti costituiti - Allegato D:  Istanza di partecipazione raggruppamenti costituendi
Avviso seduta pubblica del 18/07/2017 - Avviso seduta pubblica del 27/07/2017
Elenco verbali della Commissione di gara:
Verbale seduta Commissione di gara n. 1 del 18/07/2017 - Verbale seduta commissione di gara n. 2 del 27/07/2017
Recesso contratto di concessione servizi di caffetteria - Comunicazione Fondazione TRG
Scorrimento secondo classificato - Richiesta progetto secondo classificato

PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS
Oggetto del bando: affidamento di servizi di supporto alle attività di comunicazione della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus
Procedura di scelta del contraente: procedura ad inviti. Applicazione criterio offerta economicamente più vantaggiosa (art. 95 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i.)
Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento: 4 - Elenco operatori economici invitati
Aggiudicatario: Marco D'Angeli - Avviso relativo all'esito della procedura - Contratto per affidamento servizi di supporto alle attività di comunicazione della Fondazione TRG Onlus - Comunicazione modifica al contratto - Estensione di 12 mesi
Importo di aggiudicazione: € 45.000 oltre IVA per l'intera durata del contratto
Tempi di completamento del servizio: 22 mesi, con facoltà di estensione di 12 mesi
Importo delle somme liquidate: € 15.600
Lettera invito
Capitolato tecnico
Avviso seduta del 19/06/2018 - Avviso seduta del 25/06/2018
Elenchi dei verbali della Commissione di gara: Verbale di gara n. 1 del 19/06/2018 - Verbale di gara n. 2 del 25/06/2018

ALBO FORNITORI, CONTRATTI

ALBO FORNITORI

Avviso costituzione elenco fornitori
Elenco categorie merceologiche (Allegato I)
Modulo di iscrizione all'elenco fornitori (Allegato II)
Dichiarazione possesso requisiti di Ordine Generale (Allegato III)

CONTRATTI

SOGGETTO DURATA CONTRATTO IMPORTO NETTO MODALITA' DI AFFIDAMENTO
RICOH quadriennale € 1368,00 annuale affidamento diretto
SOCOMEC annuale € 2.929,91 annuale affidamento diretto
DEF annuale € 2.400 annuale affidamento diretto
MIT triennale € 139. 915,17 triennale procedura di selezione
NUOVA COOPERATIVA  annuale € 15,50 costo orario a servizio affidamento diretto
SIRTE triennale € 24.625,60 triennale procedura di selezione
DECIMA annuale € 6.950 annuale affidamento diretto
TOP SECURITY annuale € 5.427 annuale affidamento diretto
TELECONTROL  triennale € 10.360,00 triennale affidamento diretto
VIVATICKET biennale € 1.800 annuale affidamento diretto
LOVERA CATERING srl dal 12 giugno al 9 settembre 2023 € 4,85 a pasto affidamento diretto
PROIETTI annuale € 560,00 affidamento diretto
SISTEMI IT srl annuale € 3.600,00 affidamento diretto

Interventi di ecoefficienza e riduzione dei consumi energetici alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani finanziati nell’ambito del PNRR

Installazione impianto fotovoltaico della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino
CUP J14J21000000003 –– CIG 97377895B1
Comunicazione aggiudicazione

Fornitura apparecchi illuminanti relamping LED della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino
CUP J14J21000000003 –– CIG 957986310A
Comunicazione aggiudicazione

Fornitura e posa in opera di nuovi serramenti a taglio termico per il foyer della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani onlus - Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino – CUP J14J21000000003 - CIG [9763981404•]
Comunicazione aggiudicazione

Installazione di un impianto di monitoraggio e controllo dei consumi elettrici degli impianti al servizio del Teatro CUP J14J21000000003 –– CIG 9926295DC1

Comunicazione affidamento

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

CONVENZIONE tra la Città di Torino e la Fondazione TRG Onlus per il comodato gratuito dell'immobile Casa del Teatro Ragazzi e Giovani
TARIFFE di UTILIZZO degli SPAZI

PAGAMENTI

In questa sezione vengono pubblicati i pagamenti dell'amministrazione della Fondazione, come indicato dall'art. 31, c. 1, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013.

INDICATORE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI

FATTURE (periodo di riferimento: I trimestre 2023)

Numero delle fatture liquidate Importo complessivo (IVA esclusa) Valore indicatore
180 € 233.808,01 0,57

Dal 13 giugno 2023, la Fondazione TRG, in quanto ente partecipato per una percentuale complessiva del capitale non inferiore al 70 per cento dalle Amministrazioni pubbliche, è assoggettato al meccanismo dello “split payment” (aisensi dell’art. 1, co. 629, lett. B), L3 23/12/2014 n. 190).
Per effetto di questa disposizione l’ente avrà l’obbligo di pagare l’iva dovuta ai fornitori (sia commerciali che istituzionali) direttamente all’Erario.
Dal 13/6/2023 i nostri fornitori dovranno quindi emettere fattura senza IVA e con la specifica indicazione “scissione dei pagamenti” (art. 17- ter D.P.R. 633/1972).

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Erika Garetto (Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza - in carica dal 27 gennaio 2023)

ATTI DELL'ORGANO DI CONTROLLO CHE SVOLGE LE FUNZIONI DI OIV

ANNO 2023
Attestazione
ANNO 2022
Non applicabile

ANNO 2021
Non applicabile

ANNO 2020
Documento di attestazione
Scheda di sintesi 
Griglia di rilevazione

ANNO 2019
Documento di attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 18/04/2019
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione

ANNO 2018
Documento di attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 24/04/2018
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione

RELAZIONI DEGLI ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE

Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2022
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2021
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2019
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2018

ALTRI CONTENUTI

PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2024-2026)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2023-2025)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2020-2022)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2019-2021)

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza:
Erika Garetto - erika.garetto@casateatroragazzi.it

Atto di nomina

Scheda Relazione annuale (2023)
Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione (2019)
Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione (2018)

ACCESSO CIVICO
Modalità per l'esercizio dell'ACCESSO CIVICO
Casella di posta elettronica: accesso.civico@fondazionetrg.it

REGISTRO ACCESSI
Nessun accesso civico pervenuto

I dati sono pubblicati ai sensi del D.Lgs. 33/2013, adottato dal Governo in attuazione dei principi e dei criteri di delega contenuti nella legge 190/2012 e ai sensi dell’art.9 commi 2 e 3, della legge 7 ottobre 2013, n. 112

 

WHISTLEBLOWING AI SENSI DEL D.LGS. 24/2023

Al fine di recepire le disposizioni introdotte dal D. lgs. 24/2023, è stata adottata una Procedura che fornisce chiare indicazioni operative circa oggetto, destinatari, modalità di trasmissione e gestione delle segnalazioni aventi ad oggetto “violazioni”, nonché circa le misure di protezione previste.

Chi può inviare le segnalazioni?

Le segnalazioni possono essere inviate, a titolo esemplificativo e non esaustivo, da: dipendenti, titolari di un rapporto di collaborazione, consulenti, tirocinanti.

Cosa si può segnalare?

Le segnalazioni, che dovranno essere il più circostanziate possibile, devono riguardare le violazioni che rientrano nell’ambito di applicazione di cui all’art. 2 del D.Lgs. 24/2023. La normativa definisce “violazioni” tutti quei comportamenti, atti od omissioni che siano idonei a ledere l’interesse pubblico o l’integrità della Fondazione TRG Onlus.  Non saranno prese in considerazione le segnalazioni non rientranti nell’ambito oggettivo di applicazione della normativa.  

Come segnalare?

Le segnalazioni whistleblowing devono essere trasmesse accedendo all’apposito applicativo informatico per le segnalazioni – “Integrity Line” di EQS Group.

 Vai all'applicativo dedicato

Il canale di segnalazione interno è da utilizzare in via prioritaria.

Chi è il gestore delle segnalazioni?

La gestione del canale di segnalazione e la verifica sulla fondatezza delle circostanze rappresentate nella segnalazione sono affidate al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, che provvede alla verifica dei fatti segnalati nel rispetto dei principi di obiettività e riservatezza. Il suddetto responsabile può avvalersi del supporto e della collaborazione di consulenti esterni o delle competenti strutture aziendali.