Amministrazione trasparente
FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI Onlus
Centro di Produzione Teatrale
Sede legale e organizzativa
Corso Galileo Ferraris, 266 - 10134 Torino
Tel. 011.19740281 - Fax 011.3043755
mail@fondazionetrg.it
PEC: fondazionetrg.to@legalmail.it
Disposizioni generali
ATTI GENERALI
Statuto (in vigore dal 26/07/2017) - Statuto (in vigore dal 10/07/2014 al 25/07/2017)
Atto costitutivo
Codice Etico
Convenzione tra la Città di Torino / I.T.E.R. e la Fondazione TRG Onlus (scadenza 25 settembre 2023)
Convenzione tra la Città di Torino e la Fondazione TRG Onlus (2021-2023)
Convenzione tra la Regione Piemonte e la Fondazione TRG Onlus (2022-2024)
ORGANIZZAZIONE
COLLEGIO DEI FONDATORI
COMPETENZE: come previste nello Statuto, art. 13, comma 4
Nota nomina Collegio Fondatori
I componenti del Collegio dei Fondatori non percepiscono compensi. Non risultano spese per viaggi di servizio e missioni.
Alberto Cirio - Presidente Regione Piemonte
http://trasparenza.regione.piemonte.it
Stefano Lo Russo - Sindaco Città di Torino
https://trasparenza.cittametropolitana.torino.it
Anna Maria Poggi - Presidente
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°26 del 22/12/2022) - CV
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità - Dichiarazione altri incarichi
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
COMPETENZE: come previste nello Statuto, art. 15, comma 6 Atto di nomina
(Verbale Collegio Fondatori n°26 del 22/12/2022)
DURATA: I componenti del Consiglio di Amministrazione restano in carica fino all'approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla loro nomina.
I componenti del Consiglio di Amministrazione non percepiscono compensi. Non risultano spese per viaggi di servizio e missioni.
Anna Maria Poggi - Presidente
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°26 del 22/12/2022)
CV- Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione altri incarichi
Chiara Daniela Pronzato - Consigliere
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°26 del 22/12/2022)
CV- Designazione Città di Torino - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione altri incarichi
Eleonora Frida Mino - Consigliere
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°26 del 22/12/2022)
CV - Designazione Regione Piemonte - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione altri incarichi
REVISORE LEGALE DEI CONTI
Margherita Spaini
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°26 del 22/12/2022)
CV - Dichiarazione di assenza conflitto di interessi
Compenso annuo € 5.000
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
Organigramma
TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
Elenco numeri di telefono e caselle di posta elettronica
PERSONALE
DIRETTORE ARTISTICO
Emiliano Bronzino
Atto di nomina
CV - Durata incarico fino a 08/06/2024
Compenso annuo € 57.500
SEGRETARIA GENERALE
Valeria Dinamo
CV
DOTAZIONE ORGANICA
Numero e costo del personale
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro - Accordo integrativo 28/07/2022
Regolamento interno per i Lavoratori
Nessun nuovo incarico nel 2023
SELEZIONE DEL PERSONALE
Regolamento per il reclutamento del personale e per il conferimento di incarichi
Corso di Formazione per Animatori Teatrali
PROCEDURA PER LA SELEZIONE DI UN ADDETTO PER UFFICIO SCUOLE IN APPRENDISTATO
DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS
In esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 27/06/2023, è indetta una selezione per l'individuazione di un addetto con contratto di apprendistato della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus.
Le candidature dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre le ore 12 del 7/12/2023 esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC bandieconcorsi.fondazionetrg@legalmail.it specificando nell’oggetto nome e cognome del candidato e la dicitura “Candidatura Addetto Ufficio Scuola Fondazione TRG Onlus”.
Tutti i documenti devono essere inviati in formato PDF.
PROCEDURA PER LA SELEZIONE
ALLEGATO N. 1
CONSULENTI E COLLABORATORI
NOME | CV | OGGETTO DELL'INCARICO | DURATA | COMPENSO |
Studio Dottori Commercialisti Bonizzi, Borgarello, Casetta, Montalcini, Tatangelo, Arcozzi – Masino, Menis & Associati Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Consulenza in materiale fiscale e tributaria | annuale | 2022: € 10.400,00 2023: 5.200,00 |
Studio D'Agostino Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Consulente del lavoro | annuale | 2022: € 27.252,79 2023: € 26.204,61 |
Ing. Fulvio Giani Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Incarico RRPP e consulenza in materia di sicurezza | annuale | 2022: € 5.200,00 2023: € 5.000,00 |
Avv. Francesca Caterina Imarisio Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Consulenza legale | annuale | 2022: € 4.952,24 2023: € 6.800,00 |
Labjus Associazione Professionale Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
www.labjus.it | Consulenza legale | annuale | 2022: € 1.560,00 |
Sofia Nadalini Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | dal 24/01/2022 al 14/07/2022 | 2022: € 6.000,00 | |
Marco D'Angeli Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Ideazione creativa e realizzazione materiali di comunicazione | annuale | 2022: € 13.500,00 2023: € 1.000,00 |
Studio Gonnet srl Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Direzione Lavori per le manutenzioni straordinarie della manica dei laboratori della Casa del Teatro | annuale | 2022: €1.872,00 |
Studio Gonnet srl Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Responsabile dei lavori ai sensi del Dlgs 81/08 per i lavori previsti dal PNRR ecoefficientamento energetico dei teatri. In particolare, installazione di serramenti a taglio termico nella parte interna del foyer del teatro e installazione dell' impianto fotovoltaico | dal 5 maggio 2023 e fino a fine lavori | € 2.000,00 |
E.S.A. Holding Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Redazione dei progetti finanziati dal PNRR ecoefficientamento energetico dei teatri | annuale | 2022: € 7.500,00 |
Ingegnere Sergio Cerioni Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Asseveratore ai fini antincendio e di redazione della SCIA antincendio relativamente agli interventi previsti dal progetto per i lavori di promozione, ecoefficienza e riduzione dei consumi energetici della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani Corso Galileo Ferraris 266, Torino nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) |
dal 25 settembre 2023 e fino a fine lavori | € 4.500,00 |
E.S.A. Holding Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Redazione dell’attestato di certificazione APE post intervento presso la vostra struttura |
dal 23 maggio 2023 e fino a fine lavori | € 1.950,00 |
Architetto Luca Bernrd Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Progettazione e direzione lavori per le manutenzioni straordinarie della Casa del Teatro | annuale | 2022: € 3.952,00 |
Architetto Francesca Grassi Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Progettazione delle aree esterne della Casa del Teatro | annuale | 2022: € 6.240,00 |
Notaio Andrea Ganelli Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Cosulenza Notarile | annuale | 2022: € 985,38 |
Avv. Alessandro Prandi Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Consulenza legale e amministrativistica | annuale | 2022: € 1.500,00 |
Avv. Luca Fazzini Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Consulenza legale - diritto del lavoro | annuale | 2022: € 2080,00 |
Ing. Franco Galvagno Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Relazioni di verifica strutturale | annuale | 2022: €1.944,80 |
Avv. Maria Francesca Artusi Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Consulenza per assistenza all’implementazione delle misure in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza | annuale | 2022: € 728,00 2023: 3.500,00 |
Dott. Luca Briatore Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Supervsione, coordinamento e sviluppo dell'area comunicazone e promozione della Fondazione |
annuale | 2022: € 7.696,00 |
Dottoressa Sara Perro Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Consulenza al Settore Comunicazione | dal 24 ottobre al 31 dicembre 2022 | € 2.082,00 |
Architetto Luca Bernard professionista Mandatario del Raggruppamento Temporaneo tra Professionisti Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Progettazione al livello esecutivo, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione, alla direzione lavori, realativamente all'intervento di efficientamento energetico della Casa del Teatro | dal 21 novembre 2022 e fino a fine lavori | € 39.200,00 |
Ing. Andrea Conci Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Consulenza tecnica di supporto al RUP nell’ambito dei progetti finanziati dal PNRR ecoefficientamento energetico dei teatri | da novembre 2022 a fine lavori | € 8.000,00 |
Ludovico Geremia Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Consulenza informatica | annuale | 2022: € 3.900,00 |
Riadi Piacentini Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Audit e mantenimento compliance GDPR | dal 27 marzo 2023 e fino a fine lavori | € 3.000,00 |
Vernero&Partners Benedetta Parena Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Analisi ed elaborazione della mappatura dei rischi | dal 14 luglio 2023 e fino a fine lavori | € 3.000,00 |
Federica De Leonardo Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Realizzazione del materiale grafico necessario alla comunicazione e alla promozione | dal maggio 2023 e fino a fine lavori | € 7.500,00 |
Angela Cappabianca Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Servizio di Supporto al monitoraggio e rendicontazione del PNRR, e implementazione del sistema ReGiS |
dal 13 aprile 2023 e fino a fine lavori | € 1.900,00 |
Ing. Franco Galvagno Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Collaudo statico della struttura di sostegno dell'impianto fotovoltaico | dal 25 settembre 2023 e fino a fine lavori | €1.600,00 |
Architetto Luca Bernard Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Richiesta del parere di competenza alla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Torino |
dal 19 ottobre 2023 e fino a fine lavori | € 1.200,00 |
Geometra Geom. Paolo Giorgio Braggion Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | studio di fattibilità e progettazione preliminare relativa la “rifunzionalizzazione di spazi per il cittadino ed il teatro” presso ex Centrale AEM sita in Torino, Corso Sebastopoli n. 81 angolo Piazzale Grande Torino – locali piano terra. |
dal 8 settembre 2023 e fino a fine lavori | € 3.429,44 |
BILANCI
ARCHIVIO BILANCI
SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
BANDI DI GARA E AVVISI PUBBLICI
Regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate
PROCEDURA PER LA SELEZIONE DI UN ADDETTO PER UFFICIO SCUOLE IN APPRENDISTATO
DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS
In esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 27/06/2023, è indetta una selezione per l'individuazione di un addetto con contratto di apprendistato della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus.
Le candidature dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre le ore 12 del 7/12/2023 esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC bandieconcorsi.fondazionetrg@legalmail.it specificando nell’oggetto nome e cognome del candidato e la dicitura “Candidatura Addetto Ufficio Scuola Fondazione TRG Onlus”.
Tutti i documenti devono essere inviati in formato PDF.
PROCEDURA PER LA SELEZIONE
ALLEGATO N. 1
BANDI DI GARA E AVVISI PUBBLICI CONCLUSI
AVVISO PUBBLICO
La Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus rende nota la volontà di acquisire le candidature per la selezione e l’individuazione del Revisore Legale dei Conti.
Avviso
PROCEDURA PER LA SELEZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS
In esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 02/07/2021, è indetta una selezione per l'individuazione del Segretario Generale della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus.
Le candidature dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre le ore 12 del 10/09/2021 esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC bandieconcorsi.fondazionetrg@legalmail.it specificando nell’oggetto nome e cognome del candidato e la dicitura “Candidatura Segretario Generale Fondazione TRG Onlus”.
Tutti i documenti devono essere inviati in formato PDF.
PROCEDURA PER LA SELEZIONE
ALLEGATO N. 1
CORSO DI FORMAZIONE PER ANIMATORI TEATRALI
Avviso
LAVORI IMPIANTISTICI TERMO-FLUIDICI, SISTEMA DI REGOLAZIONE E MANUTENZIONE TRIENNALE DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI POSIZIONATI TRA IL CORTILE DEL TEATRO E IL PALAALPITOUR
Codice identificativo gara (CIG): 8471392DD1
Oggetto del bando: lavori impiantistici termo-fluidici, sistema di regolazione e manutenzione triennale della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani.
Procedura di scelta del contraente: procedura ad inviti. Applicazione criterio prezzo più basso (art.36, comma 9bis del D. Lgs. n.50/2016 s.m.i.)
Numero offerenti che hanno partecipato: 4
Aggiudicatario: M.I.T.
Importo di aggiudicazione: € 133.954,08
Tempi di completamento del servizio: 90 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Delibere: Lettera d'invito - Comunicazione aggiudicazione
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDILE DELLA MANICA LABORATORI DIDATTICI DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI POSIZIONATI TRA IL CORTILE DEL TEATRO RAGAZZI E IL PALAALPITOUR
Codice identificativo gara (CIG): 8371853FA2
Oggetto del bando: opere di manutenzione straordinaria edile della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani, in particolare della manica laboratrori didattici (anche dette aule di laboratorio)
posizionata tra il cortile del Teatro Ragazzi e il PalaAlpitur.
Procedura di scelta del contraente: procedura ad inviti. Applicazione criterio prezzo più basso (art.36, comma 9bis del D. Lgs. n.50/2016 s.m.i.)
Numero offerenti che hanno partecipato: 3
Aggiudicatario: raggruppamento di PASTORINI ALINA
Importo di aggiudicazione: € 117.500, 28
Tempi di completamento del servizio: 90 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Delibere: Lettera d'invito - Comunicazione aggiudicazione
OPEN CALL ATTORI
Avviso
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL DIRETTORE ARTISTICO DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS
Si rende noto che, ai sensi dell’art. 17 del vigente Statuto è indetta una procedura pubblica di selezione per il conferimento dell’incarico di Direttore Artistico della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus.
Data scadenza: venerdì 8 febbraio 2019, ore 12.00
Procedura di scelta: procedura aperta
Numero di partecipanti alla procedura: 48
Delibere: delibere del Consiglio di Amministrazione del 26 settembre 2018 e del 26 novembre 2018
Avviso di selezione del Direttore Artistico e Allegato A
Allegato B: Domanda di partecipazione
Allegato C: Informativa sulla privacy
Composizione della Commissione di valutazione
Avviso seduta pubblica Commissione di valutazione
Elenco verbali della Commissione di valutazione: Verbale n.1 del 08/04/2019; verbale n.2 del 03/05/2019; verbale n.3 del 23/05/2019; verbale n.4 del 20/06/2019; verbale n.5 del 05/07/2019; verbale n.6 del 09/09/2019; verbale n.7 del 07/11/2019; verbale n.8 del 20/11/2019; verbale n.9 del 29/11/2019
Comunicazione dell'11/07/2019
Comunicazione del 19/12/2019
Comunicazione del 23/01/2020
OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDILE DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI
Codice identificativo gara (CIG): 792660053F
Oggetto del bando: all’affidamento dei lavori impiantistici termo-fluidici, sistema di regolazione
e manutenzione triennale della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani. Interventi di manutenzione straordinaria urgenti del tetto e delle facciate della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino
Procedura di scelta del contraente: procedura aperta. Applicazione criterio prezzo più basso (art.36, comma 9bis del D. Lgs. n.50/2016 s.m.i.)
Numero offerenti che hanno partecipato: 5
Aggiudicatario: Deleo Srl
Importo di aggiudicazione: € 269.056,22
Tempi di completamento del servizio: 75 giorni dalla consegna del cantiere
Importo delle somme liquidate: € 187.650
Delibere:
Bando di gara (manca allegato) - Disciplinare di gara - Schema di contratto - Modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE)
Progetto: Elenco elaborati - Inquadramento urbanistico e cartografia - Relazione fotografica - Relazione tecnico-descrittiva relativa alla nuova impermeabilizzazione della copertura - Relazione tecnico-documentaria relativa alla decorazione dei prospetti - Computo metrico - Elenco e analisi prezzi - Incidenza manodopera - Quadro economico - Capitolato speciale d'appalto parte amministrativa - Capitolato speciale d'appalto parte tecnica - Cronoprogramma - Piano di manutenzione - Stato di fatto, pianta e prospetti - Procedure di restauro - Bozzetto colore e prospetti - Progetto impermeabilizzante della copertura - Schema di ponteggio - Piano di sicurezza e coordinamento sezione 1,2,3 - Piano di sicurezza e coordinamento sezione 4 - Piano di sicurezza e coordinamento allegati - Fascicolo informazioni - FAQ
Composizione della Commissione di valutazione
Elenco verbali (mancano allegati) della Commissione di gara: Verbale seduta del Seggio di gara del 05/07/2019
AVVISO DI SELEZIONE RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI GENERALI DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI
Procedura di scelta: procedura aperta
Numero di partecipanti alla procedura: 38
Delibere: verbale n.42 del 22/02/2018
Aggiudicatario: Esito della selezione
Avviso e criteri di selezione
Allegato B: Istanza di partecipazione
Composizione della Commissione di valutazione
Elenco candidati idonei al colloquio
Graduatoria candidati idonei
Elenco verbali della Commissione di valutazione:
verbale n.1 del 09/05/2018; verbale n.2 del 17/05/2018; verbale n.3 del 31/05/2018
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DEI DOCUMENTI PROGETTUALI PER LE OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI
Codice identificativo gara (CIG): Z1726D25B8
Ogetto del bando: affidamento dei servizi di architettura per la redazione di documenti progettuali necessari al rilascio dei titoli abilitativi, della progettazione esecutiva, della direzione lavori, del coordinamento per la sicurezza i fase di progettazione e di esecuzione per le opere di manutenzione straordinaria edile della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani
Procedura di scelta del contraente: procedura ad inviti. Applicazione criterio prezzo più basso (art.95, comma 9 del D. Lgs. n.50/2016 s.m.i.)
Numero offerenti che hanno partecipato: 2
Aggiudicatario: R.T.P. (atto notarile Rep. n.44670, raccolta n.13354 del 19/04/2019) composto da Arch. Loredana Dionigio (capogruppo), Ing. Giancarlo Gonnet, Arch. Riccardo Montaldo - Contratto
Importo di aggiudicazione: € 27.175
Tempi di completamento del servizio: gg. 110 oltre il tempo di completamento delle opere comprensivo di collaudo
Importo delle somme liquidate: € 10.870
Delibere:
Lettere di invito: lettera di invito n.1 - lettera di invito n.2
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI CAFFETTERIA, CATERING E PICCOLA RISTORAZIONE PRESSO LA CAFFETTERIA DELLA CASA DEL TEATRO
Codice identificativo gara (CIG): SMART CIG ZD71F41BC0
Oggetto del bando: affidamento in concessione dei servizi di caffetteria, catering e piccola ristorazione
Procedura di scelta del contraente: procedura aperta. Applicazione criterio offerta economicamente più vantaggiosa (art. 95 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i.)
Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento: 2
Aggiudicatario: Foligno 73 S.r.l - Contratto concessione servizi di caffetteria
Importo di aggiudicazione: € 20.400 per l'intera durata del contratto, oltre royalty 2,5% sul fatturato netto annuo
Tempi di completamento del servizio: 4 anni
Importo delle somme liquidate: € 18.520
Delibere: verbale n. 30 del 23/09/2016; verbale n.32 del 18/11/2016; verbale n.34 del 09/05/2017
Bando - Disciplinare di gara - Allegato A: Pianta locali - Allegato B: Attrezzature locali - Allegato C: Istanza di partecipazione operatori raggruppamenti costituiti - Allegato D: Istanza di partecipazione raggruppamenti costituendi
Avviso seduta pubblica del 18/07/2017 - Avviso seduta pubblica del 27/07/2017
Elenco verbali della Commissione di gara:
Verbale seduta Commissione di gara n. 1 del 18/07/2017 - Verbale seduta commissione di gara n. 2 del 27/07/2017
Recesso contratto di concessione servizi di caffetteria - Comunicazione Fondazione TRG
Scorrimento secondo classificato - Richiesta progetto secondo classificato
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS
Oggetto del bando: affidamento di servizi di supporto alle attività di comunicazione della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus
Procedura di scelta del contraente: procedura ad inviti. Applicazione criterio offerta economicamente più vantaggiosa (art. 95 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i.)
Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento: 4 - Elenco operatori economici invitati
Aggiudicatario: Marco D'Angeli - Avviso relativo all'esito della procedura - Contratto per affidamento servizi di supporto alle attività di comunicazione della Fondazione TRG Onlus - Comunicazione modifica al contratto - Estensione di 12 mesi (manca allegato perchè il contratto non è firmato da Alberto Vanelli)
Importo di aggiudicazione: € 45.000 oltre IVA per l'intera durata del contratto
Tempi di completamento del servizio: 22 mesi, con facoltà di estensione di 12 mesi
Importo delle somme liquidate: € 15.600
Lettera invito
Capitolato tecnico
Avviso seduta del 19/06/2018 - Avviso seduta del 25/06/2018
Elenchi dei verbali della Commissione di gara: Verbale di gara n. 1 del 19/06/2018 - Verbale di gara n. 2 del 25/06/2018
ALBO FORNITORI, CONTRATTI
ALBO FORNITORI
Avviso costituzione elenco fornitori
Elenco categorie merceologiche (Allegato I)
Modulo di iscrizione all'elenco fornitori (Allegato II)
Dichiarazione possesso requisiti di Ordine Generale (Allegato III)
CONTRATTI
SOGGETTO | DURATA CONTRATTO | IMPORTO NETTO | MODALITA' DI AFFIDAMENTO |
RICOH | quadriennale | € 1368,00 annuale | affidamento diretto |
SOCOMEC | annuale | € 2.929,91 annuale | affidamento diretto |
DEF | annuale | € 2.400 annuale | affidamento diretto |
MIT | triennale | € 139. 915,17 triennale | procedura di selezione |
NUOVA COOPERATIVA | annuale | € 15,50 costo orario a servizio | affidamento diretto |
SIRTE | triennale | € 24.625,60 triennale | procedura di selezione |
DECIMA | annuale | € 6.950 annuale | affidamento diretto |
TOP SECURITY | annuale | € 5.427 annuale | affidamento diretto |
TELECONTROL | triennale | € 10.360,00 triennale | affidamento diretto |
VIVATICKET | biennale | € 1.800 annuale | affidamento diretto |
LOVERA CATERING srl | dal 12 giugno al 9 settembre 2023 | € 4,85 a pasto | affidamento diretto |
PROIETTI | annuale | € 560,00 | affidamento diretto |
SISTEMI IT srl | annuale | € 3.600,00 | affidamento diretto |
Interventi di ecoefficienza e riduzione dei consumi energetici alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani finanziati nell’ambito del PNRR
Installazione impianto fotovoltaico della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino
CUP J14J21000000003 –– CIG 97377895B1
Comunicazione aggiudicazione
Fornitura apparecchi illuminanti relamping LED della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino
CUP J14J21000000003 –– CIG 957986310A
Comunicazione aggiudicazione
Fornitura e posa in opera di nuovi serramenti a taglio termico per il foyer della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani onlus - Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino – CUP J14J21000000003 - CIG [9763981404•]
Comunicazione aggiudicazione
Installazione di un impianto di monitoraggio e controllo dei consumi elettrici degli impianti al servizio del Teatro CUP J14J21000000003 –– CIG 9926295DC1
PAGAMENTI
In questa sezione vengono pubblicati i pagamenti dell'amministrazione della Fondazione, come indicato dall'art. 31, c. 1, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013.
INDICATORE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI
FATTURE (periodo di riferimento: I trimestre 2023)
Numero delle fatture liquidate | Importo complessivo (IVA esclusa) | Valore indicatore |
180 | € 233.808,01 | 0,57 |
Dal 13 giugno 2023, la Fondazione TRG, in quanto ente partecipato per una percentuale complessiva del capitale non inferiore al 70 per cento dalle Amministrazioni pubbliche, è assoggettato al meccanismo dello “split payment” (aisensi dell’art. 1, co. 629, lett. B), L3 23/12/2014 n. 190).
Per effetto di questa disposizione l’ente avrà l’obbligo di pagare l’iva dovuta ai fornitori (sia commerciali che istituzionali) direttamente all’Erario.
Dal 13/6/2023 i nostri fornitori dovranno quindi emettere fattura senza IVA e con la specifica indicazione “scissione dei pagamenti” (art. 17- ter D.P.R. 633/1972).
BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
CONVENZIONE tra la Città di Torino e la Fondazione TRG Onlus per il comodato gratuito dell'immobile Casa del Teatro Ragazzi e Giovani
CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Erika Garetto (Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza - in carica dal 27 gennaio 2023)
ATTI DELL'ORGANO DI CONTROLLO CHE SVOLGE LE FUNZIONI DI OIV
ANNO 2023
Attestazione
ANNO 2022
Non applicabile
ANNO 2021
Non applicabile
ANNO 2020
Documento di attestazione
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione
ANNO 2019
Documento di attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 18/04/2019
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione
ANNO 2018
Documento di attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 24/04/2018
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione
RELAZIONI DEGLI ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2022
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2021
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2019
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2018
ALTRI CONTENUTI
PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (2023-2025)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (2020-2022)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (2019-2021)
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza:
Erika Garetto - erika.garetto@casateatroragazzi.it
Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione (2019)
Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione (2018)
ACCESSO CIVICO
Modalità per l'esercizio dell'ACCESSO CIVICO
Casella di posta elettronica: accesso.civico@fondazionetrg.it
REGISTRO ACCESSI
Nessun accesso civico pervenuto
I dati sono pubblicati ai sensi del D.Lgs. 33/2013, adottato dal Governo in attuazione dei principi e dei criteri di delega contenuti nella legge 190/2012 e ai sensi dell’art.9 commi 2 e 3, della legge 7 ottobre 2013, n. 112