Amministrazione trasparente – Anno 2015/2018

FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI Onlus
Centro di Produzione Teatrale

Sede legale e organizzativa
Corso Galileo Ferraris, 266 - 10134 Torino
Tel. 011.19740281 - Fax 011.3043755
mail@fondazionetrg.it
PEC: fondazionetrg.to@legalmail.it

DISPOSIZIONI GENERALI

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2018-2020)
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2017-2019)
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2016-2018)

ALTRI CONTENUTI - ANTICORRUZIONE (Vd. di seguito)

ATTI GENERALI
Statuto (in vigore dal 26/07/2017) - Statuto (in vigore dal 10/07/2014 al 25/07/2017)
Atto costitutivo
Codice Etico
CONVENZIONE tra la Città di Torino / I.T.E.R. e la Fondazione TRG Onlus per la gestione di attività a carattere teatrale

ORGANIZZAZIONE

COLLEGIO DEI FONDATORI

COMPETENZE: come previste nello Statuto, art. 13, comma 4
Nota nomina Collegio Fondatori
I componenti del Collegio dei Fondatori non percepiscono compensi. Non risultano spese per viaggi di servizio e missioni.

Sergio Chiamparino - Presidente Regione Piemonte
Dichiarazione compensi e rimborsi -  Dichiarazioni patrimoniali, redditi e spese elettorali
Chiara Appendino - Sindaca Città di Torino
Dichiarazione compensi e rimborsi - Dichiarazioni patrimoniali, redditi e spese elettorali
Fabio Naggi - Rappresentante Soci Promotori
Atto di nomina - CV
Dichiarazione redditi  2014 - 2015 - 2016
Situazione patrimoniale 2014 - 20152016 - Dichiarazione coniuge
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi
Alberto Andrea Vanelli - Presidente
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°6 del 23/12/2015) - CV
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione redditi 2014 - 2015 - 2016 - Situazione patrimoniale 2014 - 2015 - 2016 - Dichiarazione coniuge
Dichiarazione altri incarichi  2016 - 2017
Dichiarazione compensi e rimborsi

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

COMPETENZE: come previste nello Statuto, art. 15, comma 6
Atto di nomina  (Verbale Collegio Fondatori n°1 del 12/12/2014)
DURATA: I componenti del Consiglio di Amministrazione restano in carica fino all'approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla loro nomina. Proroga: Comunicazione Città di Torino - Comunicazione Regione Piemonte
I componenti del Consiglio di Amministrazione non percepiscono compensi. Non risultano spese per viaggi di servizio e missioni.

Alberto Andrea Vanelli - Presidente
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°6 del 23/12/2015)
Chiara Alpestre - Consigliere
CV - Designazione Città di Torino - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione dei redditi 2014 - 2015 - 2016 - Situazione patrimoniale 2014 - 2015 - 2016 - Dichiarazione coniuge
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi
Matteo Negrin - Consigliere (Dimissionario dall'1/01/2018 - Comunicazione)
CV - Designazione Regione Piemonte - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione redditi 2014 - 2015 - 2016 - Situazione patrimoniale 2014 - 2015 - 2016 - Dichiarazione coniuge
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi
Camilla Salvatore - Consigliere / Rappresentante Soci Promotori (Dimissionario dal 27/11/2018)
CV - Verbale di nomina - Dichiarazione assenza conflitto di interessi
Dichiarazione redditi 2014 - 2015 - 2016 - Situazione patrimoniale 2014 - 2015 - 2016 - Dichiarazione coniuge
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi
Anni 2017- 2018
Atto di nomina - Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2017 - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità 2018
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi

REVISORE LEGALE DEI CONTI

Gabriella Geromin
Atto di nomina  (Verbale Collegio Fondatori n°1 del 12/12/2014)
CV - Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Compenso annuo € 3.640,00

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
Articolazione uffici
Organigramma

PERSONALE

DIRETTORE ARTISTICO E PROGETTUALE
Graziano Melano
Atto di nomina (Verbale CDA n°1 del 17/12/2014) - Determinazioni sulla posizione del Direttore artistico (Verbale CDA n° 41 del 22/12/2017) - Comunicazione proroga
CV

SEGRETARIO GENERALE
Luisa Minero
CV

DOTAZIONE ORGANICA
Numero e costo del personale
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro
Regolamento interno per i Lavoratori

SELEZIONE DEL PERSONALE
Regolamento per il reclutamento del personale e per il conferimento di incarichi

CONSULENTI E COLLABORATORI

NOME CV OGGETTO DELL'INCARICO DURATA COMPENSO
Studio Dottori Commercialisti
Bonizzi, Borgarello, Casetta,Montalcini, Tatangelo, Arcozzi Masino, Menis & Associati

Dichiarazione assenza conflitto di interessi Dichiarazione altri incarichi

CV Consulenza in materia fiscale e tributaria 08/09/2015
(rinnovo annuale salvo disdetta)
2016: € 5.000
2017: € 6.500 2018: € 5.000
Studio D'Agostino

Dichiarazione altri incarichi Dichiarazione assenza conflitto di interessi

CV Consulenza del lavoro 01/01/2013 (rinnovo annuale salvo disdetta) 2015: € 14.599
2016: € 15.125 2017: € 19.184
Vernero & Partners Tax
Legal STP Srl

Dichiarazione altri incarichi
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Consulenza in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza - Adeguamento alla normativa dal 5/12/2016 al 15/12/2017 3.000
Vernero & Partners Tax
Legal STP Srl

Dichiarazione altri incarichi
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Consulenza in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza dal 15/12/2015 fino a conclusione attività oggetto di incarico € 4.000
Vernero & Partners Tax
Legal STP Srl

Dichiarazione altri incarichi
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Consulenza in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza 13/12/2017 al 31/12/2018 € 3.300
Vernero & Partners Tax
Legal STP Srl

Dichiarazione altri incarichi
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Consulenza in materia di privacy dal 7/3/2018 al 31/7/2018 € 3.500
Ing. Fulvio Giani

Dichiarazione altri incarichi

CV Affidamento incarico RSPP e consulenza in materia di sicurezza 01/06/2016 (rinnovo salvo disdetta) € 4.270
Ing. Fulvio Giani CV Formazione del personale dipendente dal 16/11/2107 al termine della prestazione € 3.536
Luca Briatore
Dichiarazione altri incarichi Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Consulenza per attività di comunicazione e promozione dal 15/02/2016 al 14/02/2017 - dal 15/02/2017 al 14/02/2018 - dal 15/02/2018 al 14/02/2019 2016: € 24.000
2017: € 24.000
2018: € 24.000
2019: € 24.000
Arch. Carlo Fucini CV Consulenza in materia progettuale e architettonica dal 09/10/2017 al termine della prestazione € 6.000
Avv. Francesca Caterina Imarisio
Dichiarazione altri incarichi
CV Consulenza legale dal 15/2/2016 al termine della prestazione 2016: € 5.000
2017: € 2.180
Marco D'Angeli
Dichiarazione altri incarichi
CV Realizzazione Campagna di comunicazione delle attività estive dal 28/4/2016 al termine della prestazione € 4.000
Marco D'Angeli
Dichiarazione altri incarichi
CV Realizzazione Campagna di comunicazione PALCHI REALI 24/05/2016 al termine della prestazione € 6.500
Marco D'Angeli
Dichiarazione altri incarichi
CV Realizzazione Campagna di comunicazione delle attività estive € 2.500
Marco D'Angeli
Dichiarazione altri incarichi
CV Realizzazione Campagna di comunicazione delle stagione 2017/2018 19/06/2017 al termine della prestazione € 2.850
Dott. Ceretto Obertino Paolo CV Medico del Lavoro € 2.400
Showbyte SRL CV www.showbyte.it Realizzazione materiale promozionale 2016: € 500
2017: € 2.140
Carolina Grosa
Dichiarazione altri incarichi Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Elaborazione visual stagione teatrale 26/7/2016 al termine della prestazione 2016: € 468
2017: € 570
2018: € 240
Giorgio Ferrua
Dichiarazione altri incarichi
CV Realizzazione materiale promozionale stagione 2016/2017 dal 26/07/2016 al termine della prestazione € 6.977
Myboss S.r.l.
Dichiarazione altri incarichi
CV www.mybosswas.it Realizzazione campagna di comunicazione stagione 2015/2016 dal 14/09/2015 al 31/07/2016 € 15.110
Merani & Associati CV Assistenza legale amministrativa dal 16/10/2015 al termine della prestazione € 2.000
Studio Legale Pedersoli e Associati
Dichiarazione altri incarichi
CV www.pedersoli.it Consulenza legale dal 10/02/2016 al termine della prestazione € 5.456
Polis 2000 S.r.l.
Dichiarazione altri incarichi
CV - www.polis2000.it Elaborazione Piano di Sviluppo Organizzativo Interno dal 26/02/2015 al termine della prestazione € 5.000

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

Contributi
anno 2015
anno 2016
anno 2017

BANDI, AVVISI PUBBLICI, ELENCO FORNITORI

Regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate


AVVISO DI SELEZIONE RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI GENERALI DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI
Avviso e criteri di selezione
Allegato B - Istanza di partecipazione
Composizione della Commissione di valutazione
Elenco candidati idonei al colloquio
Esito della selezione - In corso

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI CAFFETTERIA, CATERING E PICCOLA RISTORAZIONE PRESSO LA CAFFETTERIA DELLA CASA DEL TEATRO
Bando
Disciplinare di gara
Allegato A - Pianta locali
Allegato B - Attrezzature locali
Allegato C - Istanza di partecipazione operatori raggruppamenti costituiti
Allegato D - Istanza di partecipazione raggruppamenti costituendi
Avviso seduta pubblica del 18.07.2017 - Avviso seduta pubblica del 27.07.2017
Verbale seduta Commissione di gara n. 1

Verbale seduta commissione di gara n. 2
Avviso di aggiudicazione

OPEN CALL ATTORI
Avviso

PROVINI PER ANIMATORI TEATRALI
Avviso

 

ELENCO FORNITORI

Avviso costituzione elenco fornitori
Elenco categorie merceologiche (Allegato I)
Modulo di iscrizione all'elenco fornitori (Allegato II)
Dichiarazione possesso requisiti di Ordine Generale (Allegato III)

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

CONVENZIONE tra la Città di Torino e la Fondazione TRG Onlus per il comodato gratuito dell'immobile Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Graziano Melano (Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza)

ATTI DELL'ORGANO DI CONTROLLO CHE SVOLGE LE FUNZIONI DI OIV
Documento di attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 24/04/2018
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione

RELAZIONI DEGLI ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2016-2017
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2015-2016
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2014-2015

 

ALTRI CONTENUTI

PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2018-2020)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2017-2019)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2016-2018)

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza: Graziano Melano - -graziano.melano@fondazionetrg.it
Atto di nomina del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza - ex L.190/2012

Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione (2017)
Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione (2016)
Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione (2015)

ACCESSO CIVICO

Modalità per l'esercizio dell'ACCESSO CIVICO
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza: Graziano Melano
Casella di posta elettronica: accesso.civico@fondazionetrg.it

I dati sono pubblicati ai sensi del D.Lgs. 33/2013, adottato dal Governo in attuazione dei principi e dei criteri di delega contenuti nella legge 190/2012 e ai sensi dell’art.9 commi 2 e 3, della legge 7 ottobre 2013, n. 112