Amministrazione trasparente – Archivio
FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI Onlus Centro di Produzione Teatrale
Sede legale e organizzativa Corso Galileo Ferraris, 266 - 10134 Torino Tel. 011.19740281 - Fax 011.3043755 mail@fondazionetrg.it PEC: fondazionetrg.to@legalmail.it
DISPOSIZIONI GENERALI
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (2018-2020)
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (2017-2019)
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (2016-2018)
ALTRI CONTENUTI - ANTICORRUZIONE (Vd. di seguito)
ATTI GENERALI
Statuto (in vigore dal 26/07/2017) - Statuto (in vigore dal 10/07/2014 al 25/07/2017)
Atto costitutivo
Codice Etico
Convenzione tra la Città di Torino / I.T.E.R. e la Fondazione TRG Onlus per la gestione di attività a carattere teatrale (2017-2020)
Convenzione tra la Città di Torino e la Fondazione TRG Onlus per il Progetto Torino Arti Performative (2018-2020)
ORGANIZZAZIONE
COLLEGIO DEI FONDATORI
COMPETENZE: come previste nello Statuto, art. 13, comma 4
Nota nomina Collegio Fondatori
I componenti del Collegio dei Fondatori non percepiscono compensi. Non risultano spese per viaggi di servizio e missioni.
Alberto Cirio - Presidente Regione Piemonte
http://trasparenza.regione.piemonte.it
Stefano Lo Russo - Sindaco Città di Torino
https://trasparenza.cittametropolitana.torino.it
Laura Emanuelli - Rappresentante Soci Promotori
Atto di nomina - CV - In carica fino al 31/12/2021
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità -Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi
Alberto Andrea Vanelli - Presidente
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°15 del 26/06/2018) - CV
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità - Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
COMPETENZE: come previste nello Statuto, art. 15, comma 6 Atto di nomina
(Verbale Collegio Fondatori n°15 del 26/06/2018)
DURATA: I componenti del Consiglio di Amministrazione restano in carica fino all'approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla loro nomina.
I componenti del Consiglio di Amministrazione non percepiscono compensi. Non risultano spese per viaggi di servizio e missioni.
Alberto Andrea Vanelli - Presidente
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°15 del 26/06/2018)
(Vedi dati Collegio Fondatori)
Chiara Alpestre - Consigliere
CV - Designazione Città di Torino - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi
Gabriele Cosmo Sergio Montanaro - Consigliere
CV - Designazione Regione Piemonte - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi
Maria Chiara Genovese - Consigliere / Rappresentante Soci Promotori (In carica dal 20/12/2018)
CV - Atto di nomina - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi
REVISORE LEGALE DEI CONTI
Gabriella Geromin (in fase di aggiornamento)
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°15 del 26/06/2018)
CV - Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Compenso annuo € 3.640,00
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
Articolazione uffici
Organigramma
PERSONALE
DIRETTORE ARTISTICO E PROGETTUALE
Graziano Melano
Atto di nomina (Verbale CDA n°1 del 17/12/2014) - Determinazioni sulla posizione del Direttore artistico (Verbale CDA n° 41 del 22/12/2017) - Comunicazione proroga
CV
SEGRETARIO GENERALE
Luisa Minero
CV
DOTAZIONE ORGANICA
Numero e costo del personale
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro
Regolamento interno per i Lavoratori
SELEZIONE DEL PERSONALE
Regolamento per il reclutamento del personale e per il conferimento di incarichi
CONSULENTI E COLLABORATORI
NOME | CV | OGGETTO DELL'INCARICO | DURATA | COMPENSO |
Studio Dottori Commercialisti Bonizzi, Borgarello, Casetta,Montalcini, Tatangelo, Arcozzi Masino, Menis & Associati Dichiarazione assenza conflitto di interessi Dichiarazione altri incarichi |
CV | Consulenza in materia fiscale e tributaria | 08/09/2015 (rinnovo annuale salvo disdetta) |
2016: € 5.000 2017: € 6.500 2018: € 5.000 |
Studio D'Agostino
Dichiarazione altri incarichi Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Consulenza del lavoro | 01/01/2013 (rinnovo annuale salvo disdetta) | 2015: € 14.599 2016: € 15.125 2017: € 19.184 |
Vernero & Partners Tax Legal STP Srl Dichiarazione altri incarichi Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Consulenza in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza - Adeguamento alla normativa | dal 5/12/2016 al 15/12/2017 | € 3.000 |
Vernero & Partners Tax Legal STP Srl Dichiarazione altri incarichi Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Consulenza in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza | dal 15/12/2015 fino a conclusione attività oggetto di incarico | € 4.000 |
Vernero & Partners Tax Legal STP Srl Dichiarazione altri incarichi Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Consulenza in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza | 13/12/2017 al 31/12/2018 | € 3.300 |
Vernero & Partners Tax Legal STP Srl Dichiarazione altri incarichi Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Consulenza in materia di privacy | dal 7/3/2018 al 31/7/2018 | € 3.500 |
Ing. Fulvio Giani
Dichiarazione altri incarichi |
CV | Affidamento incarico RSPP e consulenza in materia di sicurezza | 01/06/2016 (rinnovo salvo disdetta) | € 4.270 |
Ing. Fulvio Giani | CV | Formazione del personale dipendente | dal 16/11/2107 al termine della prestazione | € 3.536 |
Luca Briatore Dichiarazione altri incarichi Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Consulenza per attività di comunicazione e promozione | dal 15/02/2016 al 14/02/2017 - dal 15/02/2017 al 14/02/2018 - dal 15/02/2018 al 14/02/2019 | 2016: € 24.000 2017: € 24.000 2018: € 24.000 2019: € 24.000 |
Arch. Carlo Fucini | CV | Consulenza in materia progettuale e architettonica | dal 09/10/2017 al termine della prestazione | € 6.000 |
Avv. Francesca Caterina Imarisio Dichiarazione altri incarichi |
CV | Consulenza legale | dal 15/2/2016 al termine della prestazione | 2016: € 5.000 2017: € 2.180 |
Marco D'Angeli Dichiarazione altri incarichi |
CV | Realizzazione Campagna di comunicazione delle attività estive | dal 28/4/2016 al termine della prestazione | € 4.000 |
Marco D'Angeli Dichiarazione altri incarichi |
CV | Realizzazione Campagna di comunicazione PALCHI REALI | 24/05/2016 al termine della prestazione | € 6.500 |
Marco D'Angeli Dichiarazione altri incarichi |
CV | Realizzazione Campagna di comunicazione delle attività estive | € 2.500 | |
Marco D'Angeli Dichiarazione altri incarichi |
CV | Realizzazione Campagna di comunicazione delle stagione 2017/2018 | 19/06/2017 al termine della prestazione | € 2.850 |
Dott. Ceretto Obertino Paolo | CV | Medico del Lavoro | € 2.400 | |
Showbyte SRL | CV www.showbyte.it | Realizzazione materiale promozionale | 2016: € 500 2017: € 2.140 |
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Carolina Grosa Dichiarazione altri incarichi Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
CV | Elaborazione visual stagione teatrale | 26/7/2016 al termine della prestazione | 2016: € 468 2017: € 570 2018: € 240 |
Giorgio Ferrua Dichiarazione altri incarichi |
CV | Realizzazione materiale promozionale stagione 2016/2017 | dal 26/07/2016 al termine della prestazione | € 6.977 |
Myboss S.r.l. Dichiarazione altri incarichi |
CV www.mybosswas.it | Realizzazione campagna di comunicazione stagione 2015/2016 | dal 14/09/2015 al 31/07/2016 | € 15.110 |
Merani & Associati | CV | Assistenza legale amministrativa | dal 16/10/2015 al termine della prestazione | € 2.000 |
Studio Legale Pedersoli e Associati Dichiarazione altri incarichi |
CV www.pedersoli.it | Consulenza legale | dal 10/02/2016 al termine della prestazione | € 5.456 |
Polis 2000 S.r.l. Dichiarazione altri incarichi |
CV - www.polis2000.it | Elaborazione Piano di Sviluppo Organizzativo Interno | dal 26/02/2015 al termine della prestazione | € 5.000 |
BILANCI
SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
BANDI, AVVISI PUBBLICI, ELENCO FORNITORI
Regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate
AVVISO DI SELEZIONE RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI GENERALI DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI
Avviso e criteri di selezione
Allegato B - Istanza di partecipazione
Composizione della Commissione di valutazione
Elenco candidati idonei al colloquio
Esito della selezione - In corso
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI CAFFETTERIA, CATERING E PICCOLA RISTORAZIONE PRESSO LA CAFFETTERIA DELLA CASA DEL TEATRO
Bando
Disciplinare di gara
Allegato A - Pianta locali
Allegato B - Attrezzature locali
Allegato C - Istanza di partecipazione operatori raggruppamenti costituiti
Allegato D - Istanza di partecipazione raggruppamenti costituendi
Avviso seduta pubblica del 18.07.2017 - Avviso seduta pubblica del 27.07.2017
Verbale seduta Commissione di gara n. 1
Verbale seduta commissione di gara n. 2
Avviso di aggiudicazione
OPEN CALL ATTORI
Avviso
PROVINI PER ANIMATORI TEATRALI
Avviso
ELENCO FORNITORI
Avviso costituzione elenco fornitori
Elenco categorie merceologiche (Allegato I)
Modulo di iscrizione all'elenco fornitori (Allegato II)
Dichiarazione possesso requisiti di Ordine Generale (Allegato III)
BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
CONVENZIONE tra la Città di Torino e la Fondazione TRG Onlus per il comodato gratuito dell'immobile Casa del Teatro Ragazzi e Giovani
CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Graziano Melano (Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza)
ATTI DELL'ORGANO DI CONTROLLO CHE SVOLGE LE FUNZIONI DI OIV
Documento di attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 24/04/2018
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione
RELAZIONI DEGLI ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2016-2017
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2015-2016
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2014-2015
ALTRI CONTENUTI
PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (2018-2020)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (2017-2019)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (2016-2018)
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza:
Graziano Melano - graziano.melano@fondazionetrg.it - in carica fino al 30 aprile 2020
Atto di nomina del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza - ex L.190/2012
Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione (2017)
Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione (2016)
Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione (2015)
ACCESSO CIVICO
Modalità per l'esercizio dell'ACCESSO CIVICO
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza: Graziano Melano
Casella di posta elettronica: accesso.civico@fondazionetrg.it
I dati sono pubblicati ai sensi del D.Lgs. 33/2013, adottato dal Governo in attuazione dei principi e dei criteri di delega contenuti nella legge 190/2012 e ai sensi dell’art.9 commi 2 e 3, della legge 7 ottobre 2013, n. 112