Amministrazione Trasparente – Anno 2018/2020

FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI Onlus
Centro di Produzione Teatrale

Sede legale e organizzativa
Corso Galileo Ferraris, 266 - 10134 Torino
Tel. 011.19740281 - Fax 011.3043755
mail@fondazionetrg.it
PEC: fondazionetrg.to@legalmail.it

Disposizioni generali

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2020-2022)
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2019-2021)
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2018-2020)
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2017-2019)
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2016-2018)

ALTRI CONTENUTI - ANTICORRUZIONE (Vd. di seguito)

ATTI GENERALI
Statuto (in vigore dal 26/07/2017) - Statuto (in vigore dal 10/07/2014 al 25/07/2017)
Atto costitutivo
Codice Etico
Convenzione tra la Città di Torino / I.T.E.R. e la Fondazione TRG Onlus per la gestione di attività a carattere teatrale (2017-2020)
Convenzione tra la Città di Torino e la Fondazione TRG Onlus per il Progetto Torino Arti Performative (2018-2020)

ORGANIZZAZIONE

COLLEGIO DEI FONDATORI
COMPETENZE: come previste nello Statuto, art. 13, comma 4
Nota nomina Collegio Fondatori
I componenti del Collegio dei Fondatori non percepiscono compensi. Non risultano spese per viaggi di servizio e missioni.
Alberto Cirio - Presidente Regione Piemonte
http://trasparenza.regione.piemonte.it
Chiara Appendino - Sindaca Città di Torino
https://trasparenza.cittametropolitana.torino.it
Laura Emanuelli - Rappresentante Soci Promotori
Atto di nomina - CV
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità -Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi
Alberto Andrea Vanelli - Presidente
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°15 del 26/06/2018) - CV
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità - Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
COMPETENZE: come previste nello Statuto, art. 15, comma 6 Atto di nomina 
(Verbale Collegio Fondatori n°15 del 26/06/2018)
DURATA: I componenti del Consiglio di Amministrazione restano in carica fino all'approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla loro nomina.
I componenti del Consiglio di Amministrazione non percepiscono compensi. Non risultano spese per viaggi di servizio e missioni.

Alberto Andrea Vanelli - Presidente
Atto di nomina  (Verbale Collegio Fondatori n°15 del 26/06/2018)
(Vedi dati Collegio Fondatori)
Chiara Alpestre - Consigliere
CV - Designazione Città di Torino - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi
Gabriele Cosmo Sergio Montanaro - Consigliere
CV - Designazione Regione Piemonte - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi
Maria Chiara Genovese - Consigliere / Rappresentante Soci Promotori (In carica dal 20/12/2018)
CV - Atto di nomina - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi

REVISORE LEGALE DEI CONTI
Gabriella Geromin (in fase di aggiornamento)
Atto di nomina  (Verbale Collegio Fondatori n°15 del 26/06/2018)
CV - Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Compenso annuo € 3.640,00

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
Articolazione uffici
Organigramma

TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
Elenco numeri di telefono e caselle di posta elettronica

PERSONALE

DIRETTORE ARTISTICO
Emiliano Bronzino  
CV

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL DIRETTORE ARTISTICO DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS (concluso)
Si rende noto che, ai sensi dell’art. 17 del vigente Statuto è indetta una procedura pubblica di selezione per il conferimento dell’incarico di Direttore Artistico della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus. Data scadenza: venerdì 8 febbraio 2019, ore 12.00

Procedura di scelta: procedura aperta
Numero di partecipanti alla procedura: 48
Delibere: delibere del Consiglio di Amministrazione del 26 settembre 2018 e del 26 novembre 2018
Avviso di selezione del Direttore Artistico e Allegato AAllegato B - Domanda di partecipazione
Allegato C - Informativa sulla privacy
Composizione della Commissione di valutazione Avviso seduta pubblica Commissione di valutazioneElenco verbali della Commissione di valutazione: Verbale n.1 del 08/04/2019; verbale n.2 del 03/05/2019; verbale n.3 del 23/05/2019; verbale n.4 del 20/06/2019; verbale n.5 del 05/07/2019; verbale n.6 del 09/09/2019; verbale n.7 del 07/11/2019; verbale n.8 del 20/11/2019; verbale n.9 del 29/11/2019Comunicazione dell'11/07/2019Comunicazione del 19/12/2019
Comunicazione del 23/01/2020

SEGRETARIO GENERALE
Luisa Minero
CV

PROCEDURA PER LA SELEZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS
In esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 02/07/2021, è indetta una selezione per l'individuazione del Segretario Generale della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus.
Le candidature dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre le ore 12 del 10/09/2021 esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC bandieconcorsi.fondazionetrg@legalmail.it  specificando nell’oggetto nome e cognome del candidato e la dicitura “Candidatura Segretario Generale Fondazione TRG Onlus”.
Tutti i documenti devono essere inviati in formato PDF.

PROCEDURA PER LA SELEZIONE
ALLEGATO N. 1

DOTAZIONE ORGANICA
Numero e costo del personale
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro
Regolamento interno per i Lavoratori

TASSI DI ASSENZA
Tassi di assenza del personale

SELEZIONE DEL PERSONALE
Regolamento per il reclutamento del personale e per il conferimento di incarichi

AVVISO DI SELEZIONE RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI GENERALI DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI

Procedura di scelta: procedura aperta
Numero di partecipanti alla procedura: 38
Delibere: verbale n.42 del 22/02/2018
Aggiudicatario: Esito della selezione
Avviso e criteri di selezione
Allegato B - Istanza di partecipazione
Composizione della Commissione di valutazione
Elenco candidati idonei al colloquio
Graduatoria candidati idonei
Elenco verbali della Commissione di valutazione: verbale n.1 del 09/05/2018; verbale n.2 del 17/05/2018; verbale n.3 del 31/05/2018

OPEN CALL ATTORI
Avviso

CORSO DI FORMAZIONE PER ANIMATORI TEATRALI
Avviso

CONSULENTI E COLLABORATORI

NOME CV OGGETTO DELL'INCARICO DURATA COMPENSO
Studio Dottori Commercialisti Bonizzi, Borgarello, Casetta, Montalcini, Tatangelo, Arcozzi – Masino, Menis & Associati
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
Dichiarazione altri incarichi
CV Consulenza in materiale fiscale e tributaria dall'08/09/2015 (rinnovo annuale salvo disdetta) 2018: € 5.000
Studio D'Agostino
Dichiarazione altri incarichi
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Consulente del lavoro dall'01/01/2013 (rinnovo salvo disdetta) 2018: € 19.955
Ludovico Geremia CV DPO (Data Protection Officer) 10/09/2018 (rinnovo salvo disdetta) € 3.640
Ing. Fulvio Giani
Dichiarazione altri incarichi
CV Incarico RRPP e consulenza in materia di sicurezza 01/06/2016 (rinnovo salvo disdetta) € 3.640
Ing. Fulvio Giani
Dichiarazione altri incarichi
CV Consulenza in materia di sicurezza per l'iniziativa C'era una volta nel giardino del re € 1.097
Ing. Fulvio Giani
Dichiarazione altri incarichi
CV Formazione personale dipendente dal 16/11/2107 al termine della prestazione € 3.536
Vernero & Partners Tax - Legal STP Srl
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
Dichiarazione altri incarichi
www.vptl.it Consulenza legale in materiale di prevenzione alla corruzione e trasparenza 15/12/2015 fino a conclusione attività oggetto di incarico 2018: € 3.300
2019: € 3.300
dal 10/1/2020 al 31/12/2021: € 5.200
Vernero & Partners Tax - Legal STP Srl
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
Dichiarazione altri incarichi
www.vptl.it Consulenza legale in materia di privacy dal 07/03/2018 al 31/07/2018 2018: € 3.500
Avv. Francesca Caterina Imarisio
Dichiarazione altri incarichi
CV Consulenza legale 24/05/2018 al termine della prestazione € 1.196
Avv. Francesca Caterina Imarisio
Dichiarazione altri incarichi
CV Consulenza legale € 13.462
Labjus Associazione Professionale www.labjus.it Consulenza legale € 3.594
Luca Briatore
Dichiarazione altri incarichi Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Supervsione, coordinamento e sviluppo dell'area comunicazone e promozione della Fondazione 2018: € 24.960
2019: € 24.960
2020: € 24.960
Marco D'Angeli CV Ideazione creativa e realizzazione materiali di comunicazione € 5.200
Marco D'Angeli CV Realizzazione campagna di comunicazione attività estive C'era una volta nel giardino del re € 2.000
Marco D'Angeli CV Realizzazione campagna di comunicazione attività estive Oh, che bel Castello € 1.000
Marco D'Angeli CV Servizi di supporto alle attività di comunicazione della Fondazione 15/10/2018 al 31/12/2020 € 5.850
PRIMO ACCONTO
Marco D'Angeli CV Servizi di supporto alle attività di comunicazione della Fondazione 15/10/2018 al 31/08/2020 € 4.875
SECONDO ACCONTO
Carolina Grosa CV Elaborazione materiale promozionale della stagione 2017/2018 dal 10/01/2018 al termine della prestazione € 240
Ing. Fabrizia Giordano
Dichiarazione altri incarichi
CV Consulenza in materia di prograttazione impiantistica dal 13/03/2018 fino a conclusione attività oggetto di incarico € 3.900
Ing. Claudio Chiocchia Consulenza in materia di prograttazione impiantistica dall'11/03/2019 fino a conclusione attività oggetto di incarico € 2.080
Ing. Filippo Ronsisvalle
Dichiarazione altri incarichi
CV Consulenza in materia di prograttazione impiantistica dal 15/02/2019 fino a conclusione attività oggetto di incarico € 3.016
Arch. Loredana Dionigio CV Servizi di Architettura gg. 110 oltre il tempo di completamento delle opere comprensivo di collaudo € 10.870 (1°acconto 40% dell'importo)
Dott. Ceretto Obertino Paolo CV Medico del Lavoro € 980

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

Contributi
anno 2016
anno 2017
anno 2018
anno 2019
anno 2020

BANDI DI GARA, CONTRATTI, ELENCO FORNITORI

Regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

BANDI DI GARA
Non ci sono bandi di gara in corso

ELENCO FORNITORI

Avviso costituzione elenco fornitori
Elenco categorie merceologiche (Allegato I)
Modulo di iscrizione all'elenco fornitori (Allegato II)
Dichiarazione possesso requisiti di Ordine Generale (Allegato III)

BANDI DI GARA E AVVISI PUBBLICI CONCLUSI

LAVORI IMPIANTISTICI TERMO-FLUIDICI, SISTEMA DI REGOLAZIONE E MANUTENZIONE TRIENNALE DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI POSIZIONATI TRA IL CORTILE DEL TEATRO E IL PALAALPITOUR

Codice identificativo gara (CIG): 8471392DD1
Oggetto del bando: lavori impiantistici termo-fluidici, sistema di regolazione e manutenzione triennale della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani.
Procedura di scelta del contraente: procedura ad inviti. Applicazione criterio prezzo più basso (art.36, comma 9bis del D. Lgs. n.50/2016 s.m.i.)
Numero offerenti che hanno partecipato: 4
Aggiudicatario: M.I.T.
Importo di aggiudicazione: € 133.954,08
Tempi di completamento del servizio: 90 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Delibere: Lettera d'invito - Comunicazione aggiudicazione

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDILE DELLA MANICA LABORATORI DIDATTICI DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI POSIZIONATI TRA IL CORTILE DEL TEATRO RAGAZZI E IL PALAALPITOUR
Codice identificativo gara (CIG): 8371853FA2
Oggetto del bando: opere di manutenzione straordinaria edile della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani, in particolare della manica laboratrori didattici (anche dette aule di laboratorio)
posizionata tra il cortile del Teatro Ragazzi e il PalaAlpitur.
Procedura di scelta del contraente: procedura ad inviti. Applicazione criterio prezzo più basso (art.36, comma 9bis del D. Lgs. n.50/2016 s.m.i.)
Numero offerenti che hanno partecipato: 3
Aggiudicatario: raggruppamento di PASTORINI ALINA
Importo di aggiudicazione: € 117.500, 28
Tempi di completamento del servizio: 90 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Delibere: Lettera d'invito - Comunicazione aggiudicazione

OPEN CALL ATTORI
Avviso

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL DIRETTORE ARTISTICO DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS
Si rende noto che, ai sensi dell’art. 17 del vigente Statuto è indetta una procedura pubblica di selezione per il conferimento dell’incarico di Direttore Artistico della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus.
Data scadenza: venerdì 8 febbraio 2019, ore 12.00
Procedura di scelta: procedura aperta
Numero di partecipanti alla procedura: 48
Delibere: delibere del Consiglio di Amministrazione del 26 settembre 2018 e del 26 novembre 2018
Avviso di selezione del Direttore Artistico e Allegato A
Allegato B: Domanda di partecipazione
Allegato C: Informativa sulla privacy
Composizione della Commissione di valutazione
Avviso seduta pubblica Commissione di valutazione
Elenco verbali della Commissione di valutazione: Verbale n.1 del 08/04/2019; verbale n.2 del 03/05/2019; verbale n.3 del 23/05/2019; verbale n.4 del 20/06/2019; verbale n.5 del 05/07/2019; verbale n.6 del 09/09/2019; verbale n.7 del 07/11/2019; verbale n.8 del 20/11/2019; verbale n.9 del 29/11/2019
Comunicazione dell'11/07/2019
Comunicazione del 19/12/2019
Comunicazione del 23/01/2020

OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDILE DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI
Codice identificativo gara (CIG): 792660053F
Oggetto del bando: all’affidamento dei lavori impiantistici termo-fluidici, sistema di regolazione
e manutenzione triennale della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani. Interventi di manutenzione straordinaria urgenti del tetto e delle facciate della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino
Procedura di scelta del contraente: procedura aperta. Applicazione criterio prezzo più basso (art.36, comma 9bis del D. Lgs. n.50/2016 s.m.i.)
Numero offerenti che hanno partecipato: 5
Aggiudicatario: Deleo Srl
Importo di aggiudicazione: € 269.056,22
Tempi di completamento del servizio: 75 giorni dalla consegna del cantiere
Importo delle somme liquidate: € 187.650
Delibere:
Bando di gara (manca allegato) - Disciplinare di gara - Schema di contratto - Modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE)
Progetto: Elenco elaborati - Inquadramento urbanistico e cartografia - Relazione fotografica - Relazione tecnico-descrittiva relativa alla nuova impermeabilizzazione della copertura - Relazione tecnico-documentaria relativa alla decorazione dei prospetti - Computo metrico - Elenco e analisi prezzi - Incidenza manodopera - Quadro economico - Capitolato speciale d'appalto parte amministrativa - Capitolato speciale d'appalto parte tecnica - Cronoprogramma - Piano di manutenzione - Stato di fatto, pianta e prospetti - Procedure di restauro - Bozzetto colore e prospetti - Progetto impermeabilizzante della copertura - Schema di ponteggio - Piano di sicurezza e coordinamento sezione 1,2,3 - Piano di sicurezza e coordinamento sezione 4 - Piano di sicurezza e coordinamento allegati - Fascicolo informazioni - FAQ
Composizione della Commissione di valutazione
Elenco verbali (mancano allegati) della Commissione di gara: Verbale seduta del Seggio di gara del 05/07/2019

AVVISO DI SELEZIONE RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI GENERALI DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI
Procedura di scelta: procedura aperta
Numero di partecipanti alla procedura: 38
Delibere: verbale n.42 del 22/02/2018
Aggiudicatario: Esito della selezione
Avviso e criteri di selezione
Allegato B: Istanza di partecipazione
Composizione della Commissione di valutazione
Elenco candidati idonei al colloquio
Graduatoria candidati idonei
Elenco verbali della Commissione di valutazione:
verbale n.1 del 09/05/2018; verbale n.2 del 17/05/2018; verbale n.3 del 31/05/2018

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DEI DOCUMENTI PROGETTUALI PER LE OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI
Codice identificativo gara (CIG): Z1726D25B8
Ogetto del bando: affidamento dei servizi di architettura per la redazione di documenti progettuali necessari al rilascio dei titoli abilitativi, della progettazione esecutiva, della direzione lavori, del coordinamento per la sicurezza i fase di progettazione e di esecuzione per le opere di manutenzione straordinaria edile della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani
Procedura di scelta del contraente: procedura ad inviti. Applicazione criterio prezzo più basso (art.95, comma 9 del D. Lgs. n.50/2016 s.m.i.)
Numero offerenti che hanno partecipato: 2
Aggiudicatario: R.T.P. (atto notarile Rep. n.44670, raccolta n.13354 del 19/04/2019) composto da Arch. Loredana Dionigio (capogruppo), Ing. Giancarlo Gonnet, Arch. Riccardo Montaldo - Contratto
Importo di aggiudicazione: € 27.175
Tempi di completamento del servizio: gg. 110 oltre il tempo di completamento delle opere comprensivo di collaudo
Importo delle somme liquidate: € 10.870
Delibere:
Lettere di invito: lettera di invito n.1 - lettera di invito n.2

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI CAFFETTERIA, CATERING E PICCOLA RISTORAZIONE PRESSO LA CAFFETTERIA DELLA CASA DEL TEATRO
Codice identificativo gara (CIG): SMART CIG ZD71F41BC0
Oggetto del bando: affidamento in concessione dei servizi di caffetteria, catering e piccola ristorazione
Procedura di scelta del contraente: procedura aperta. Applicazione criterio offerta economicamente più vantaggiosa (art. 95 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i.)
Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento: 2
Aggiudicatario: Foligno 73 S.r.l - Contratto concessione servizi di caffetteria
Importo di aggiudicazione: € 20.400 per l'intera durata del contratto, oltre royalty 2,5% sul fatturato netto annuo
Tempi di completamento del servizio: 4 anni
Importo delle somme liquidate: € 18.520
Delibere: verbale n. 30 del 23/09/2016; verbale n.32 del 18/11/2016; verbale n.34 del 09/05/2017
Bando - Disciplinare di gara - Allegato A: Pianta locali - Allegato B: Attrezzature locali - Allegato C: Istanza di partecipazione operatori raggruppamenti costituiti - Allegato D:  Istanza di partecipazione raggruppamenti costituendi
Avviso seduta pubblica del 18/07/2017 - Avviso seduta pubblica del 27/07/2017
Elenco verbali della Commissione di gara:
Verbale seduta Commissione di gara n. 1 del 18/07/2017 - Verbale seduta commissione di gara n. 2 del 27/07/2017
Recesso contratto di concessione servizi di caffetteria - Comunicazione Fondazione TRG
Scorrimento secondo classificato - Richiesta progetto secondo classificato

PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS
Oggetto del bando: affidamento di servizi di supporto alle attività di comunicazione della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus
Procedura di scelta del contraente: procedura ad inviti. Applicazione criterio offerta economicamente più vantaggiosa (art. 95 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i.)
Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento: 4 - Elenco operatori economici invitati
Aggiudicatario: Marco D'Angeli - Avviso relativo all'esito della procedura - Contratto per affidamento servizi di supporto alle attività di comunicazione della Fondazione TRG Onlus - Comunicazione modifica al contratto - Estensione di 12 mesi (manca allegato perchè il contratto non è firmato da Alberto Vanelli)
Importo di aggiudicazione: € 45.000 oltre IVA per l'intera durata del contratto
Tempi di completamento del servizio: 22 mesi, con facoltà di estensione di 12 mesi
Importo delle somme liquidate: € 15.600
Lettera invito
Capitolato tecnico
Avviso seduta del 19/06/2018 - Avviso seduta del 25/06/2018
Elenchi dei verbali della Commissione di gara: Verbale di gara n. 1 del 19/06/2018 - Verbale di gara n. 2 del 25/06/2018

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

CONVENZIONE tra la Città di Torino e la Fondazione TRG Onlus per il comodato gratuito dell'immobile Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Graziano Melano (Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza - in carica fino al 30 aprile 2020)

ATTI DELL'ORGANO DI CONTROLLO CHE SVOLGE LE FUNZIONI DI OIV

ANNO 2020
Documento di attestazione
Scheda di sintesi 
Griglia di rilevazione

ANNO 2019
Documento di attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 18/04/2019
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione

ANNO 2018
Documento di attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 24/04/2018
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione

RELAZIONI DEGLI ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2019
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2018

ALTRI CONTENUTI

PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2020-2022)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2019-2021)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2018-2020)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2017-2019)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2016-2018)

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza: Graziano Melano  -graziano.melano@fondazionetrg.it  in carica fino al 30 aprile 2020
Atto di nomina del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza - ex L.190/2012

Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione (2019)
Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione (2018)

ACCESSO CIVICO

Modalità per l'esercizio dell'ACCESSO CIVICO
Casella di posta elettronica: accesso.civico@fondazionetrg.it

I dati sono pubblicati ai sensi del D.Lgs. 33/2013, adottato dal Governo in attuazione dei principi e dei criteri di delega contenuti nella legge 190/2012 e ai sensi dell’art.9 commi 2 e 3, della legge 7 ottobre 2013, n. 112