CHI E’ DI SCENA – CORSO ADULTI

Laboratorio teatrale per adulti

A cura di Elena Campanella

Attraverso il Teatro è possibile sperimentare la propria creatività ed immaginazione, un’occasione per liberarsi dalle maschere della vita quotidiana ed esprimersi liberamente. In un clima di condivisione si apprenderanno diverse tecniche teatrali: dall’uso della voce al linguaggio del corpo, dall’improvvisazione alla lettura interpretata di racconti e testi teatrali, fino alla recitazione.  Il percorso è rivolto agli adulti che desiderano mettersi in gioco, migliorare il proprio linguaggio espressivo, veicolare le proprie emozioni e si concluderà con una performance in cui i partecipanti potranno sperimentarsi nella messa in scena di uno spettacolo.

Iscrizione obbligatoria fino a esaurimento posti disponibili.
Per coloro che hanno già frequentato il corso sarà possibile iscriversi a partire da lunedì 28 settembre a lunedì 5 ottobre 2020

Per i NUOVI ISCRITTI  è possibile prenotare una lezione di prova gratuita al seguente link:
https://forms.gle/Q18zXgPi6t5JkvEGA

PERIODO
N°20 incontri di laboratorio più dimostrazione finale, a partire dal 3 novembre 2020
Il martedì ore 19.30 – 21.30

CALENDARIO DEGLI INCONTRI
martedì 03, 10, 17, 24 novembre
martedì 01, 15 dicembre
martedì 12, 19, 26 gennaio
martedì 02, 09, 23 febbraio
martedì 02, 09, 16, 23, 30 marzo
martedì 13, 20, 27 aprile

NOTE
I Laboratori verranno organizzati e realizzati seguendo le norme e i regolamenti vigenti in materia di prevenzione sanitaria.
A ogni gruppo sarà assegnato uno spazio, ben delimitato all’interno del perimetro del Teatro. Al fine di garantire il rispetto della salute di tutti a ogni lezione i partecipanti verranno accolti sottoponendosi al controllo della temperatura esterna. Nel caso in cui questa fosse superiore ai 37,5°C, non sarà possibile accedere ai locali del Teatro. Salvo che nei momenti di attività ludico-motoria, è previsto l’utilizzo della mascherina. Per l’intera durata delle lezioni sarà garantito il distanziamento sociale degli allievi.

CONSULTA TUTTE LE REGOLE COMPORTAMENTALI DELLA SCUOLA DI TEATRO

 

Tickets Newsletter Partners Sostienici
Tickets Newsletter Partners Sostienici