GIOCATEATRO TORINO;
GIOCATEATRO TORINO
IL FESTIVAL DI TEATRO PER LE NUOVE GENERAZIONI AL TEMPO DEL COVID-19 DIVENTA ON LINE

Cari colleghi ed amici,

Per la prima volta dopo quasi 25 anni, GIOCATEATRO TORINO non potrà essere realizzato nelle date previste, che sarebbero state quelle del 22, 23 e 24 Aprile 2020. L’emergenza Covid – 19 ci impedisce di procedere oltre nell’organizzazione dell’evento. Il Festival viene rinviato a data da definirsi.

Siamo molto dispiaciuti nel doverlo annunciare, ma vi diamo appuntamento negli stessi giorni sul sito e sulla pagina Facebook della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani (www.casateatroragazzi.it), dove potrete leggere le schede, vedere i promo degli spettacoli in cartellone, ascoltare gli artisti coinvolti nel festival che vi illustreranno le proprie scelte, per garantire in modo almeno virtuale lo scambio di opinioni e di poetiche artistiche che da sempre ha caratterizzato il nostro Giocateatro Torino.

Ma la speranza sarà quella di poterli mostrare dal vivo gli spettacoli appena possibile.

Non conoscendo i tempi di riprogrammazione della manifestazione abbiamo scelto, per rispettare invece le tempistiche di programmazione degli organizzatori teatrali, di realizzare il Festival in modalità on line.

Siamo consapevoli che il rito del teatro richieda necessariamente una relazione tra attori e pubblico nel “qui ed ora” e non una connessione in differita, ma ci troviamo costretti a ricreare, anche in modo artificioso, una relazione almeno virtuale per farvi conoscere, nel migliore dei modi possibili, considerate le circostanze attuali, i nuovi spettacoli realizzati dalle compagnie del territorio.

L’appuntamento virtuale è fissato mercoledì 22 aprile, troverete sul nostro sito tutte le informazioni relative al GIOCATEATRO TORINO.

Nella speranza di incontrarvi presto dal vivo vi inviamo un virtuale abbraccio a tutti.

Alberto Vanelli
Presidente

Graziano Melano
Direttore Artistico

Tickets Newsletter Partners Sostienici
Tickets Newsletter Partners Sostienici