SCUOLE & TEATRO;
SCUOLE & TEATRO

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus
tel. 328.2291796 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00 – scuole@fondazionetrg.it

La Fondazione è disponibile a concordare un incontro anche in remoto al fine di illustrare il programma degli spettacoli.

SEDE DEGLI SPETTACOLI

CASA del TEATRO RAGAZZI e GIOVANI
C.so Galileo Ferraris, 266 – 10134 Torino

BIGLIETTI
Posto unico € 5 – Ingresso gratuito per gli insegnanti accompagnatori e per gli allievi con disabilità.

PRESENTAZIONE ALLE INSEGNANTI IN VIDEO CONFERENZA

Martedì 6 ottobre 2020 – dalle ore 17.30 il Direttore Artistico, Emiliano Bronzino, con alcune compagnie in cartellone illustrerà, in video conferenza, gli spettacoli teatrali proposti, offrendo alle insegnanti spunti di riflessione e agganci didattici utili a orientarne le scelte.
Per poter partecipare è necessario contattare l’ufficio scuole al numero 328.2291796 oppure scrivere a scuole@fondazionetrg.it

A TEATRO IN TUTTA SICUREZZA
Le rappresentazioni teatrali sono realizzate seguendo le norme e i regolamenti vigenti in materia di prevenzione sanitaria.
A ogni classe sarà assegnato uno spazio ben delimitato all’interno della sala teatrale, i posti a sedere saranno assegnati garantendo il distanziamento sociale richiesto dalla norma. Gli spettatori una volta seduti in sala potranno togliersi la mascherina.
Al fine di garantire il rispetto della salute di tutti, al momento dell’accoglienza gli allievi e le insegnanti dovranno sottoporsi al controllo della temperatura corporea esterna. Nel caso in cui questa fosse superiore ai 37,5 °C, non sarà possibile accedere ai locali del Teatro.

PRENOTAZIONI
Per prenotare gli spettacoli è necessario compilare ed inviare il modulo apposito scaricabile sul sito www.casateatroragazzi.it a partire da mercoledì 7 ottobre 2020. La prenotazione è da considerare valida al ricevimento della conferma scritta.

Le richieste per ogni spettacolo saranno soddisfatte fino ad esaurimento dei posti disponibili; in caso di esaurimento dei posti sarà possibile scegliere un titolo alternativo oppure essere inseriti in una lista di attesa. Eventuali disdette dovranno essere comunicate tempestivamente.

MODALITÁ DI PAGAMENTO
I biglietti prenotati dovranno essere pagati due settimane prima della data dello spettacolo prenotato, tranne nel caso di fatturazione per la Pubblica Amministrazione, per la quale è necessario inviare il modulo apposito con la stessa tempistica.
Modalità di pagamento:
– conto corrente postale n° 66606880 intestato a Fondazione TRG Onlus
– bonifico bancario sul conto della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus presso Intesa San Paolo – codice IBAN: IT48 A030 6909 6061 0000 0065 146.
È indispensabile indicare nella causale del versamento: il nome della scuola, del plesso, la classe, il titolo, il giorno e l’orario dello spettacolo.
La ricevuta del versamento dovrà essere via mail a scuole@fondazionetrg.it.
Le quote di partecipazione non potranno essere rimborsate, nel caso di alunni assenti verrà consegnato un buono nominativo per un ingresso omaggio da utilizzare all’interno della stagione teatrale 2020/2021.

Tickets Newsletter Partners Sostienici
Tickets Newsletter Partners Sostienici