LA CASA del TEATRO RACCOGLIE FONDI per STRANOrmale

Per abbattere le barriere e i pregiudizi contro la disabilità.

La Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus e la Casa del Teatro cercano sostegno per organizzare STRANOrmale: un grande evento di giochi, arte, spettacolo, finalizzato al superamento di tutte le barriere e distinzioni che separano le persone “abili” e “disabili”.

Partner dell’iniziativa, alcune importanti realtà che, sul territorio torinese, si impegnano per assistere e accompagnare famiglie e persone con disabilità: Cepim, Paideia, StranaIdea. Ma anche coloro che, partecipando alla raccolta fondi che sostiene STRANOrmale, vorranno offrire un contributo piccolo o grande alla buona riuscita del festival.
Un evento che parte dal teatro, ma che intende coinvolgere e vedere partecipi tutti i cittadini!

La raccolta fondi, realizzata tramite una campagna di crowdfunding a cui è possibile accedere cliccando QUI per aderire e avrà termine il 6 gennaio 2019. 

L’8 e il 9 giugno 2019, poi, ci sarà l’evento vero e proprio. Con STRANOrmale, la Casa del Teatro di Torino si trasformerà in un grande contenitore di giochi, dimostrazioni artistiche e spettacoli, in cui bambini, famiglie, giovani e adulti – abili e disabili – saranno coinvolti in qualità di pubblico, di partecipanti e di artisti, senza distinzioni né confini.

Chi parteciperà a questa grande festa, potrà scoprire che la diversità non esiste, se non nel senso che siamo tutti diversi, unici, strani, normali e straordinari insieme!

Un gioioso momento di incontro, in cui sarà possibile confrontarsi con una successione ininterrotta di storie, musica, racconti, giochi e percorsi a ostacoli, e in cui tutti avranno l’opportunità di informarsi sulle tante iniziative, attività e servizi offerti dalle associazioni torinesi che si impegnano a favore di famiglie e persone con disabilità.

Gli spazi della Casa del Teatro, infatti, si riempiranno di mille occasioni di divertimento, con spettacoli, artisti, spazi per giocare, giochi inconsueti e laboratori teatrali, in parte realizzati dalle associazioni partner di STRANOrmale: CEPIM, Paideia, StranaIdea. Saranno presenti, inoltre, diversi punti informativi, dove sarà possibile ricevere informazioni, chiedere un supporto oppure offrire la propria disponibilità alle associazioni presenti, magari per lavorare in futuro come volontari.

Per rendere questo evento ancora più ricco, però, c’è bisogno di te, del tuo sostegno e della tua partecipazione. Con il tuo aiuto, il messaggio di STRANOrmale raggiungerà ancora più persone!

Aderisci alla campagna che sostiene l’iniziativa e offri il tuo contributo!

Potrai avere in regalo matite, spille, borse in tela, tutte con il logo STRANOrmale, e posti VIP e biglietti e abbonamenti teatrali per la Stagione 2018/2019 della Casa del Teatro. E anche l’opportunità di conoscere gli spazi teatrali da un punto di vista inconsueto, incontrando attori, artisti e organizzatori, che ti guideranno sul palcoscenico, dietro le quinte, tra i camerini, alla scoperta di quella meravigliosa scatola magica che è la Casa del Teatro, a Torino in corso Galileo Ferraris 266.

Per partecipare alla raccolta fondi, clicca QUI.

 

Tickets Newsletter Partners Sostienici
Tickets Newsletter Partners Sostienici