Perché STRANOrmale ha bisogno del tuo aiuto?

Abbiamo bisogno di te perché STRANOrmale non sarà semplicemente una grande festa di arte e teatro. STRANOrmale sarà un grande momento di sensibilizzazione, attraverso cui sarà possibile attirare l’attenzione dei torinesi sul tema della disabilità al fine di rimuovere un insieme di pregiudizi, incomprensioni, informazioni errate, costruendo per due giorni una comunità di cittadini e artisti nella quale non ci sarà alcuna separazione tra abilità e disabilità.

In tutte le “categorie” dei presenti – artisti, animatori, pubblico e partecipanti ai giochi – ci saranno persone “abili” e “disabili”, senza distinzioni. Sarà un importante momento di incontro, in cui parlare, confrontarsi, comprendersi. E tutti daranno lo stesso contributo alla buona riuscita dell’evento.

Partecipa alla raccolta fondi di STRANOrmale! Potrai avere in regalo matite, spille, borse in tela, tutte con il logo STRANORMALE, e posti VIP e biglietti e abbonamenti teatrali per la Stagione 2018/2019 della Casa del Teatro. Ma anche l’opportunità di conoscere gli spazi teatrali da un punto di vista inconsueto, incontrando attori, artisti e organizzatori, che ti guideranno sul palcoscenico, dietro le quinte, tra i camerini, alla scoperta di quella meravigliosa scatola magica che è la Casa del Teatro, a Torino in corso Galileo Ferraris 266.

Partecipa anche tu alla raccolta fondi. STRANOrmale ha bisogno di te! Clicca QUI per donare e approfondire i contenuti del festival.

Tickets Newsletter Partners Sostienici
Tickets Newsletter Partners Sostienici