PROCEDURA PER LA SELEZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus indice una selezione per l'individuazione del Segretario Generale della stessa Fondazione, ente senza scopo di lucro partecipata, tra gli altri, dalla Regione Piemonte e Città di Torino e  riconosciuta dal Ministero della Cultura quale Centro di Produzione di Teatro di Innovazione nell'ambito della sperimentazione e del teatro per l'infanzia e la gioventù.
La Fondazione TRG Onlus ha sede in Torino, Corso Galileo Ferraris 266 e  gestisce in esclusiva la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani. L’edificio, di proprietà della Città di Torino, è concesso in comodato d’uso gratuito alla Fondazione, in base ad una convenzione di durata decennale, rinnovata il 5 giugno 2016. 
Nel rispetto delle direttive del Presidente, delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione, delle disponibilità finanziarie e strumentali assegnate, e delle responsabilità e prerogative del Direttore Artistico, compete al Segretario Generale la gestione organizzativa, amministrativa e finanziaria della Fondazione.

Le candidature dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre le ore 12 del 10/09/2021 esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC bandieconcorsi.fondazionetrg@legalmail.it  specificando nell’oggetto nome e cognome del candidato e la dicitura “Candidatura Segretario Generale Fondazione TRG Onlus”.

Scarica i documenti
PROCEDURA PER LA SELEZIONE
ALLEGATO N. 1