Bando ORIZZONTI Generazioni a confronto

La Fondazione TRG indice una manifestazione di interesse, rivolta ad artiste e artisti esordienti under 30, per l’accompagnamento allo sviluppo di progetti artistici di spettacolo dal vivo per le nuove generazioni.

ORIZZONTI prevede, in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, una fase di accompagnamento, nell’anno 2024, con giornate di approfondimento e workshop finalizzate allo sviluppo di massimo 4 progetti artistici selezionati e una fase di realizzazione artistica di un solo progetto, fra quelli accompagnati nella fase precedente, che sarà prodotto dalla Fondazione TRG nell’anno 2025.

La candidatura, completa di tutta la documentazione richiesta, deve essere obbligatoriamente inviata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 14 giugno 2024 esclusivamente per via telematica, tramite PEC, all’indirizzo di posta elettronica certificata: bandieconcorsi.fondazionetrg@legalmail.it

Il bando sarà illustrato attraverso una presentazione on line venerdì 31 maggio alle ore 12, un’occasione, aperta a tutti coloro che desiderano partecipare al bando, per chiarire dubbi sui requisiti e la compilazione dello stesso. Per partecipare è necessario compilare questo form; il 30 maggio sarà trasmetto il link per partecipare all'incontro.

L’esame dei progetti avverrà sulla base della documentazione presentata e su autonomo e insindacabile giudizio della Commissione di valutazione.

Download
ALLEGATO B
ALLEGATO A
BANDO