ESTATE 2021

Giocateatro Torino

Alla Casa del Teatro, settembre sarà un mese dedicato al futuro. Malgrado le incertezze e le incognite ancora presenti, ci impegneremo a immaginare e analizzare il tempo che ci aspetta, pronti, con il nostro lavoro, a partecipare alla sua costruzione: con idee, progetti, iniziative.

La ripresa delle attività della Casa del Teatro dopo la pausa di agosto è dedicata a un debutto per noi importante: Maskerrando. Storie di Teatro e di Balene, provato e riprovato nei lunghi mesi di chiusura, che potrà finalmente andare in scena di fronte al pubblico.

Lo spettacolo inaugura la nuova edizione di Giocateatro Torino: le sale della Casa del Teatro ospiteranno 13 spettacoli e 2 appuntamenti con esperti, studiosi e protagonisti, per riflettere sulle prospettive del Teatro per le Nuove Generazioni dopo la pandemia. Un'occasione di ripartenza per tutto il mondo del teatro ragazzi, ma anche un evento festoso per il pubblico dei ragazzi e delle famiglie che amano andare a teatro.

Un Festival per godere del teatro, riflettere sulle sue prospettive e interrogarsi sulla realtà. Perché il Teatro è arte, intrattenimento culturale, ma anche espressione e conoscenza del mondo che ci circonda.

 

Emiliano Bronzino                                                                 Alberto Vanelli
Direttore Artistico e Progettuale                                         Presidente
Fondazione TRG Onlus                                                         Fondazione TRG Onlus

 

 

 

 

Le repliche di Giocateatro Torino sono principalmente riservate agli operatori di settore.
Da lunedì 30 agosto il pubblico potrà prenotare i biglietti con le solite modalità di prenotazione

Consulta qui sotto il calendario completo