CONOSCENDO SCHUBERT

Sabato 26 settembre, ore 17.00



Fondazione TRG Onlus /Unione Musicale Onlus
con la partecipazione del Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino
Accompagnamento all'ascolto a cura di Pasquale Buonarota e Alessandro Pisci
Sawa Kuninobu violino, Martina Anselmo viola, Camilla Patria violoncello, Tommaso Fiorini contrabbasso, Elena Brunello pianoforte

La peculiarità di questo spettacolo è la presenza degli attori della Fondazione TRG Onlus che, con il loro intervento, accompagnano e sorprendono il pubblico nell’ascolto arricchendo il godimento del concerto. Pasquale Buonarota e Alessandro Pisci ci accompagneranno in un viaggio avventuroso alla scoperta del grande compositore viennese. Il pubblico esplorerà l’universo sonoro di Schubert, grandi paesaggi, piccoli particolari, emozioni, risate, dubbi e certezze e farà la sua conoscenza non solo come artista, ma anche sotto l’aspetto umano.

Un progetto rivolto a bambini, ragazzi e adulti senza limiti di età, che desiderano avvicinarsi alla musica classica con la curiosità dei neofiti o la familiarità degli appassionati.

 

Il pubblico che ha acquistato i biglietti per la rappresentazione dello stesso spettacolo, programmato lo scorso 26 giugno e annullato causa maltempo, potranno utilizzare gli stessi biglietti avvisando preventivamente la biglietteria al numero 389.2064590 – La biglietteria rimarrà chiusa da sabato 8 a lunedì 24 agosto compresi.

 

BIGLIETTERIA

Acquista ON LINE

ACQUISTA IL PACCHETTO FAMIGLIA
€ 10 per TRE BIGLIETTI (1 ADULTO e 2 BAMBINI oppure 2 ADULTI e 1 BAMBINO)

SEI UN NUCLEO FAMILIARE CONVINVENTE?
SCARICA E COMPILA LA DICHIARAZIONE 

Tickets Newsletter Partners Sostienici
Tickets Newsletter Partners Sostienici