EXTREME MAGIC SHOW

Torna il consueto appuntamento magico delle Feste con un nuovo show sempre diverso, unico, dinamico e magico, adatto ai giovani spettatori così come agli adulti che non hanno perso la voglia di lasciarsi stupire e incantare.

Tra i protagonisti di questa edizione, Ottavio Belli, uno degli Illusionisti Italiani di maggior successo nel mondo, laureato in Cina come “Excellent Act Award” e “Special Prize of the Jury” al “Chimelong International Circus Festival”. Ottavio Belli e Claudia Veneziano sono specializzati nelle grandi illusioni, effetti magici di grande impatto visivo in grado di regalare istanti di suspense e stupore.

Meraviglia, dunque, sorpresa, ma anche comicità e divertimento con Marco Aimone, primo prestigiatore laureato alla Silvan Magic Academy, da diversi anni Presidente del Circolo Amici della Magia di Torino, che condirà lo show con interventi ironici e surreali. Diego Allegri, artista molto seguito dai giovani su YouTube nei suoi tutorial magici, coinvolgerà il pubblico in numeri di manipolazione sorprendenti. Ma ci sarà spazio anche per la poesia e la magia delle ombre cinesi, forma d’arte visuale antichissima e ricca di suggestione e meraviglia.

A scombinare le carte il vulcanico Nespolo Giullare, folle menestrello medioevale, clown coinvolgente, squinternato giocoliere ed acrobata estroso dal talento multiforme. Sarà lui il filo conduttore dello spettacolo che prenderà per mano il pubblico e lo accompagnerà in un viaggio in meandri onirici e fantasiosi universi.

Grandi illusioni, effetti magici di grande impatto visivo in grado di regalare istanti di suspense e stupore, meraviglia ma anche comicità e divertimento per trascorrere 80 minuti di grande spettacolo tra realtà e illusione, in un universo onirico in cui la manipolazione di oggetti misteriosi, le sparizioni, riapparizioni e il coinvolgimento del pubblico sono solo alcuni degli ingredienti di uno spettacolo divertente e per tutta la famiglia.

Dagli 8 anni

FUORI ABBONAMENTO

Muvix / Circolo Amici della Magia di Torino
Con Marco Aimone, Diego Allegri, Ottavio Belli e Claudia Veneziano, Nespolo Giullare (Manuel Bruttomesso)