L’ALBERO DEI REGALI - NEL BOSCO DELLE FIABE 3

Un gioco teatrale interattivo, che coinvolge i bambini presenti tra il pubblico invitando alcuni di loro a partecipare alla situazione rappresentata dagli attori-narratori.

Un bambino e una bambina, passeggiando in un parco, si fermano incuriositi di fronte a un albero in grado di parlare, che subito chiede loro aiuto: nessuno infatti si prende cura di lui.
I due fratelli accettano allora di aiutarlo, innaffiando e smuovendo la terra intorno alle sue radici. In cambio di ciò il vecchio albero offre loro dei regali, esaudendone i desideri, ma a patto che non parlino a nessuno del loro incontro. I due bambini tornano a casa. Lì ad aspettarli, preoccupata, c’è la mamma, che si stupisce di vederli sporchi di terra e chiede loro da dove provengano i nuovi giocattoli che hanno in mano…

L’ALBERO DEI REGALI - NEL BOSCO DELLE FIABE si sviluppa in 10 appuntamenti, programmati ogni domenica fino alla fine dell’estate. Ogni appuntamento offrirà l'occasione di conoscere una nuova fiaba tratta dai racconti del nostro podcast di successo: FILA A NANNA, le fiabe della buonanotte.

A seguire il brunch compreso nel prezzo del biglietto

Fondazione TRG Onlus
Regia Graziano Melano
Con Claudio Dughera, Claudia Martore / Elena Campanella, Vincenzo Di Federico

Dai 3 anni