LUCA BONO SHOW - L'ILLUSIONISTA

Ex corridore di go kart, a seguito di un incidente, Luca Bono si avvicina al mondo magico scoprendo un universo artistico e culturale impensato, a cui lo introduce per la prima volta il fratello maggiore Davide. Quasi inconsapevolmente, in pochissimi anni, Luca Bono passerà dal sottoscala del circolo magico torinese alle grandi platee internazionali. In scena, non soltanto un Artista, ma anche il ragazzo, con le sue debolezze, le sue paure e la sua riservatezza, che davanti al pubblico si scioglierà con la stessa disinvoltura con cui l’insospettabile Clark Kent sapeva, in una frazione di secondo, trasformarsi in Superman.  All’apertura del sipario, le arti magiche trasformeranno la sua normalità in una grande dimostrazione di talento e in un caleidoscopio di sorprendenti effetti, conditi con lo stile personale ed accattivante proprio di Luca Bono.
Al fianco dell'Artista, da coprotagonista Sabrina Iannece, artista ed assistente che da diversi anni lavora accanto a lui.
Uno spettacolo unico che emozionerà gli adulti e allo stesso tempo coinvolgerà e divertirà i più giovani, che potranno così lasciarsi trasportare in un mondo di pura illusione, in cui sarà davvero difficile distinguere i confini tra realtà e apparenza.
La regia è di Arturo Brachetti, il maestro internazionale del quickchange, che di Luca è direttore artistico. In alcuni momenti lo spettacolo si avvale di filmati e proiezioni su grandi schermi attraverso i quali il pubblico, anche più lontano, potrà rendersi conto che davvero “non c’è trucco e non c’è inganno” e che il close up e la prestidigitazione, sono tecniche di pura maestria e non consentono di celare trucchi.

Per tutti

Muvix
Con Luca Bono e Sabrina Iannece
Regia Arturo Brachetti