SUPER FANTASY MAGIC SHOW 2.0

Sabato 26 dicembre ore 15.30, ore 18 e ore 21; Domenica 27, Lunedì 28, Martedì 29, Mercoledì 30 dicembre ore 15.30 e ore 18; – Giovedì 31 dicembre SPECIALE CAPODANNO ore 22; Sabato 28 dicembre ore 17 e ore 21 – Venerdì 1 gennaio ore 15.30 e ore 18, Sabato 2,Domenica 3, Lunedì 4, Martedì 5 gennaio ore 15.30, ore 18 e ore 21; Mercoledì 6 gennaio ore 15.30 e ore 21



SPETTACOLO SOSPESO
Circolo Amici della Magia di Torino
insieme a Muvix Europa

Con
Noemi Casanova (Nox)
Paolo Casanova (Carillon)
Corrado Gerbaudo (Arturo il Clown)
Piero Osella (Mago Budinì)

Il fascino della Magia e del Varietà non hanno età, basta lasciarsi andare alla fantasia!
Gli Artisti del Circolo della Magia di Torino, la più importante realtà magica italiana, daranno vita ad uno spettacolo unico, dinamico e magico, adatto ai giovani spettatori così come a quelli adulti che non hanno perso la voglia di lasciarsi stupire ed incantare.

Meraviglia, sorpresa e divertimento per trascorrere momenti di grande spettacolo tra realtà e illusione, tra manipolazione di carte e oggetti misteriosi e personaggi fiabeschi.

Tra i protagonisti dello show il poetico Clown Carillon, protagonista di un universo onirico fatto di creature fantastiche e bolle di sapone. Al suo fianco Nox, creatura leggiadra ed elegante che con la sua voce suadente rende ancor più magico ogni istante. Il mondo della comicità e del divertimento sarà popolato dagli improbabili personaggi di Arturo, clown dalle mille sfaccettature. Sul palco non può mancare un asso dell’illusionismo come Budinì che porta in scena un mago imprevedibile e incontrollabile guiderà il pubblico in un viaggio alla scoperta del repertorio classico della magia tra carte, colombe, fazzoletti e una valigia piena di sorprese.

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna Super Fantasy Magic Show in una formula rinnovata e imperdibile che garantisce divertimento ed emozioni di cui abbiamo tanto bisogno soprattutto in questo momento.

 

 

 

BIGLIETTERIA 

Acquista ON LINE

Tickets Newsletter Partners Sostienici
Tickets Newsletter Partners Sostienici