CONSULENTI E COLLABORATORI

NOMECVOGGETTO DELL’INCARICO DURATA COMPENSO
Studio Dottori Commercialisti Bonizzi, Borgarello, Casetta, Montalcini, Tatangelo, Arcozzi – Masino, Menis & Associati
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
Dichiarazione altri incarichi
CV Consulenza in materiale fiscale e tributaria dall’08/09/2015 (rinnovo annuale salvo disdetta)2018: € 5.000
Studio D’Agostino
Dichiarazione altri incarichi
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CV Consulente del lavoro dall’01/01/2013 (rinnovo salvo disdetta)2018: € 19.955
Ludovico Geremia
CVDPO (Data Protection Officer)10/09/2018 (rinnovo salvo disdetta)€ 3.640
Ing. Fulvio Giani
Dichiarazione altri incarichi
CVIncarico RRPP e consulenza in materia di sicurezza 01/06/2016 (rinnovo salvo disdetta)€ 3.640
Ing. Fulvio Giani
Dichiarazione altri incarichi
CVConsulenza in materia di sicurezza per l’iniziativa C’era una volta nel giardino del re€ 1.097
Ing. Fulvio Giani
Dichiarazione altri incarichi
CVFormazione personale dipendente dal 16/11/2107 al termine della prestazione€ 3.536
Vernero & Partners Tax – Legal STP Srl
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
Dichiarazione altri incarichi
www.vptl.itConsulenza legale in materiale di prevenzione alla corruzione e trasparenza 15/12/2015 fino a conclusione attività oggetto di incarico2018: € 3.300
2019: € 3.300
dal 10/1/2020 al 31/12/2021: € 5.200
Vernero & Partners Tax – Legal STP Srl
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
Dichiarazione altri incarichi
www.vptl.itConsulenza legale in materia di privacy dal 07/03/2018 al 31/07/20182018: € 3.500
Avv. Francesca Caterina Imarisio
Dichiarazione altri incarichi
CVConsulenza legale 24/05/2018 al termine della prestazione€ 1.196
Avv. Francesca Caterina Imarisio
Dichiarazione altri incarichi
CVConsulenza legale€ 13.462
Labjus Associazione Professionalewww.labjus.itConsulenza legale€ 3.594
Luca Briatore
Dichiarazione altri incarichi Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CVSupervsione, coordinamento e sviluppo dell’area comunicazone e promozione della Fondazione 2018: € 24.960
2019: € 24.960
2020: € 24.960
Marco D’AngeliCVIdeazione creativa e realizzazione materiali di comunicazione € 5.200
Marco D’AngeliCVRealizzazione campagna di comunicazione attività estive C’era una volta nel giardino del re€ 2.000
Marco D’AngeliCVRealizzazione campagna di comunicazione attività estive Oh, che bel Castello€ 1.000
Marco D’AngeliCVServizi di supporto alle attività di comunicazione della Fondazione 15/10/2018 al 31/12/2020
€ 5.850
PRIMO ACCONTO
Marco D’AngeliCVServizi di supporto alle attività di comunicazione della Fondazione15/10/2018 al 31/08/2020
€ 4.875
SECONDO ACCONTO
Carolina Grosa CVElaborazione materiale promozionale della stagione 2017/2018dal 10/01/2018 al termine della prestazione€ 240
Ing. Fabrizia Giordano
Dichiarazione altri incarichi
CVConsulenza in materia di prograttazione impiantistica dal 13/03/2018 fino a conclusione attività oggetto di incarico€ 3.900
Ing. Claudio ChiocchiaConsulenza in materia di prograttazione impiantisticadall’11/03/2019 fino a conclusione attività oggetto di incarico€ 2.080
Ing. Filippo Ronsisvalle
Dichiarazione altri incarichi
CVConsulenza in materia di prograttazione impiantisticadal 15/02/2019 fino a conclusione attività oggetto di incarico€ 3.016
Arch. Loredana DionigioCVServizi di Architetturagg. 110 oltre il tempo di completamento delle opere comprensivo di collaudo€ 10.870 (1°acconto 40% dell’importo)
Dott. Ceretto Obertino PaoloCVMedico del Lavoro€ 980

CONSULENTI E COLLABORATORI

NOME CVOGGETTO DELL’INCARICODURATA COMPENSO
Studio Dottori Commercialisti
Bonizzi, Borgarello, Casetta,Montalcini, Tatangelo, Arcozzi Masino, Menis & Associati


Dichiarazione assenza conflitto di interessi Dichiarazione altri incarichi
CV
Consulenza in materia fiscale e tributaria08/09/2015
(rinnovo annuale salvo disdetta)
2016: € 5.000
2017: € 6.500 2018: € 5.000
Studio D’Agostino

Dichiarazione altri incarichi Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CVConsulenza del lavoro01/01/2013 (rinnovo annuale salvo disdetta) 2015: € 14.599
2016: € 15.125 2017: € 19.184
Vernero & Partners Tax
Legal STP Srl

Dichiarazione altri incarichi
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CVConsulenza in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza – Adeguamento alla normativa dal 5/12/2016 al 15/12/20173.000
Vernero & Partners Tax
Legal STP Srl

Dichiarazione altri incarichi
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CVConsulenza in materia di prevenzione della corruzione e trasparenzadal 15/12/2015 fino a conclusione attività oggetto di incarico€ 4.000
Vernero & Partners Tax
Legal STP Srl

Dichiarazione altri incarichi
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CVConsulenza in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza13/12/2017 al 31/12/2018 € 3.300
Vernero & Partners Tax
Legal STP Srl

Dichiarazione altri incarichi
Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CVConsulenza in materia di privacydal 7/3/2018 al 31/7/2018€ 3.500
Ing. Fulvio Giani

Dichiarazione altri incarichi
CVAffidamento incarico RSPP e consulenza in materia di sicurezza01/06/2016 (rinnovo salvo disdetta)€ 4.270
Ing. Fulvio GianiCVFormazione del personale dipendentedal 16/11/2107 al termine della prestazione€ 3.536
Luca Briatore
Dichiarazione altri incarichi Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CVConsulenza per attività di comunicazione e promozione dal 15/02/2016 al 14/02/2017 – dal 15/02/2017 al 14/02/2018 – dal 15/02/2018 al 14/02/20192016: € 24.000
2017: € 24.000
2018: € 24.000
2019: € 24.000
Arch. Carlo FuciniCVConsulenza in materia progettuale e architettonica dal 09/10/2017 al termine della prestazione€ 6.000
Avv. Francesca Caterina Imarisio
Dichiarazione altri incarichi
CVConsulenza legaledal 15/2/2016 al termine della prestazione 2016: € 5.000
2017: € 2.180
Marco D’Angeli
Dichiarazione altri incarichi
CVRealizzazione Campagna di comunicazione delle attività estive dal 28/4/2016 al termine della prestazione € 4.000
Marco D’Angeli
Dichiarazione altri incarichi
CVRealizzazione Campagna di comunicazione PALCHI REALI24/05/2016 al termine della prestazione€ 6.500
Marco D’Angeli
Dichiarazione altri incarichi
CVRealizzazione Campagna di comunicazione delle attività estive€ 2.500
Marco D’Angeli
Dichiarazione altri incarichi
CVRealizzazione Campagna di comunicazione delle stagione 2017/201819/06/2017 al termine della prestazione€ 2.850
Dott. Ceretto Obertino PaoloCVMedico del Lavoro€ 2.400
Showbyte SRLCV www.showbyte.itRealizzazione materiale promozionale2016: € 500
2017: € 2.140
Carolina Grosa
Dichiarazione altri incarichi Dichiarazione assenza conflitto di interessi
CVElaborazione visual stagione teatrale 26/7/2016 al termine della prestazione 2016: € 468
2017: € 570
2018: € 240
Giorgio Ferrua
Dichiarazione altri incarichi
CVRealizzazione materiale promozionale stagione 2016/2017dal 26/07/2016 al termine della prestazione€ 6.977
Myboss S.r.l.
Dichiarazione altri incarichi
CV www.mybosswas.itRealizzazione campagna di comunicazione stagione 2015/2016dal 14/09/2015 al 31/07/2016€ 15.110
Merani & AssociatiCVAssistenza legale amministrativa dal 16/10/2015 al termine della prestazione€ 2.000
Studio Legale Pedersoli e Associati
Dichiarazione altri incarichi
CV www.pedersoli.itConsulenza legaledal 10/02/2016 al termine della prestazione € 5.456
Polis 2000 S.r.l.
Dichiarazione altri incarichi
CVwww.polis2000.itElaborazione Piano di Sviluppo Organizzativo Internodal 26/02/2015 al termine della prestazione€ 5.000

BANDI, AVVISI PUBBLICI, ELENCO FORNITORI

Regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate


AVVISO DI SELEZIONE RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI GENERALI DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI
Avviso e criteri di selezione
Allegato B – Istanza di partecipazione
Composizione della Commissione di valutazione
Elenco candidati idonei al colloquio
Esito della selezione – In corso

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI CAFFETTERIA, CATERING E PICCOLA RISTORAZIONE PRESSO LA CAFFETTERIA DELLA CASA DEL TEATRO
Bando
Disciplinare di gara
Allegato A – Pianta locali
Allegato B – Attrezzature locali
Allegato C – Istanza di partecipazione operatori raggruppamenti costituiti
Allegato D – Istanza di partecipazione raggruppamenti costituendi
Avviso seduta pubblica del 18.07.2017 – Avviso seduta pubblica del 27.07.2017
Verbale seduta Commissione di gara n. 1

Verbale seduta commissione di gara n. 2
Avviso di aggiudicazione

OPEN CALL ATTORI
Avviso

PROVINI PER ANIMATORI TEATRALI
Avviso

 

ELENCO FORNITORI

Avviso costituzione elenco fornitori
Elenco categorie merceologiche (Allegato I)
Modulo di iscrizione all’elenco fornitori (Allegato II)
Dichiarazione possesso requisiti di Ordine Generale (Allegato III)

ALTRI CONTENUTI

PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2018-2020)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2017-2019)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2016-2018)

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza: Graziano Melano – -graziano.melano@fondazionetrg.it
Atto di nomina del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza – ex L.190/2012

Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione (2017)
Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione (2016)
Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione (2015)

ACCESSO CIVICO

Modalità per l’esercizio dell’ACCESSO CIVICO
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza: Graziano Melano
Casella di posta elettronica: accesso.civico@fondazionetrg.it

I dati sono pubblicati ai sensi del D.Lgs. 33/2013, adottato dal Governo in attuazione dei principi e dei criteri di delega contenuti nella legge 190/2012 e ai sensi dell’art.9 commi 2 e 3, della legge 7 ottobre 2013, n. 112

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Graziano Melano (Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza)

ATTI DELL’ORGANO DI CONTROLLO CHE SVOLGE LE FUNZIONI DI OIV
Documento di attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 24/04/2018
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione

RELAZIONI DEGLI ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2016-2017
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2015-2016
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2014-2015

 

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

CONVENZIONE tra la Città di Torino e la Fondazione TRG Onlus per il comodato gratuito dell’immobile Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

Contributi
anno 2015
anno 2016
anno 2017

BILANCI

Bilancio consuntivo esercizio settembre-dicembre 2017
Bilancio consuntivo esercizio 2016-2017
Bilancio consuntivo esercizio 2015-2016
Bilancio consuntivo esercizio 2014-2015

ORGANIZZAZIONE

COLLEGIO DEI FONDATORI

COMPETENZE: come previste nello Statuto, art. 13, comma 4
Nota nomina Collegio Fondatori
I componenti del Collegio dei Fondatori non percepiscono compensi. Non risultano spese per viaggi di servizio e missioni.

Sergio Chiamparino – Presidente Regione Piemonte
Dichiarazione compensi e rimborsi –  Dichiarazioni patrimoniali, redditi e spese elettorali
Chiara Appendino – Sindaca Città di Torino
Dichiarazione compensi e rimborsi – Dichiarazioni patrimoniali, redditi e spese elettorali
Fabio Naggi – Rappresentante Soci Promotori
Atto di nomina – CV
Dichiarazione redditi  201420152016
Situazione patrimoniale 20142015 –  2016Dichiarazione coniuge
Dichiarazione altri incarichi – Dichiarazione compensi e rimborsi
Alberto Andrea Vanelli – Presidente
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°6 del 23/12/2015)CV
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione redditi 201420152016 – Situazione patrimoniale 20142015 – 2016 – Dichiarazione coniuge
Dichiarazione altri incarichi  20162017
Dichiarazione compensi e rimborsi

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

COMPETENZE: come previste nello Statuto, art. 15, comma 6
Atto di nomina  (Verbale Collegio Fondatori n°1 del 12/12/2014)
DURATA: I componenti del Consiglio di Amministrazione restano in carica fino all’approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla loro nomina. Proroga: Comunicazione Città di Torino – Comunicazione Regione Piemonte
I componenti del Consiglio di Amministrazione non percepiscono compensi. Non risultano spese per viaggi di servizio e missioni.

Alberto Andrea Vanelli – Presidente
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°6 del 23/12/2015)
Chiara Alpestre – Consigliere
CVDesignazione Città di TorinoDichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione dei redditi 201420152016 – Situazione patrimoniale 201420152016Dichiarazione coniuge
Dichiarazione altri incarichi – Dichiarazione compensi e rimborsi
Matteo Negrin – Consigliere (Dimissionario dall’1/01/2018 – Comunicazione)
CVDesignazione Regione Piemonte – Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione redditi 2014 20152016 – Situazione patrimoniale 201420152016Dichiarazione coniuge
Dichiarazione altri incarichi – Dichiarazione compensi e rimborsi
Camilla Salvatore – Consigliere / Rappresentante Soci Promotori (Dimissionario dal 27/11/2018)
CVVerbale di nomina – Dichiarazione assenza conflitto di interessi
Dichiarazione redditi 201420152016 – Situazione patrimoniale 201420152016Dichiarazione coniuge
Dichiarazione altri incarichi – Dichiarazione compensi e rimborsi
Anni 2017- 2018
Atto di nomina – Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2017 – Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità 2018
Dichiarazione altri incarichi – Dichiarazione compensi e rimborsi

REVISORE LEGALE DEI CONTI

Gabriella Geromin
Atto di nomina  (Verbale Collegio Fondatori n°1 del 12/12/2014)
CVDichiarazione altri incarichi – Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Compenso annuo € 3.640,00

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
Articolazione uffici
Organigramma

PERSONALE

DIRETTORE ARTISTICO E PROGETTUALE
Graziano Melano
Atto di nomina (Verbale CDA n°1 del 17/12/2014) – Determinazioni sulla posizione del Direttore artistico (Verbale CDA n° 41 del 22/12/2017) – Comunicazione proroga
CV

SEGRETARIO GENERALE
Luisa Minero
CV

DOTAZIONE ORGANICA
Numero e costo del personale
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro
Regolamento interno per i Lavoratori

SELEZIONE DEL PERSONALE
Regolamento per il reclutamento del personale e per il conferimento di incarichi

DISPOSIZIONI GENERALI

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2018-2020)
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2017-2019)
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2016-2018)

ALTRI CONTENUTI – ANTICORRUZIONE (Vd. di seguito)

ATTI GENERALI
Statuto (in vigore dal 26/07/2017) – Statuto (in vigore dal 10/07/2014 al 25/07/2017)
Atto costitutivo
Codice Etico
CONVENZIONE tra la Città di Torino / I.T.E.R. e la Fondazione TRG Onlus per la gestione di attività a carattere teatrale

ALTRI CONTENUTI

PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2020-2022)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2019-2021)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2018-2020)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2017-2019)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2016-2018)

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza: Graziano Melano  -graziano.melano@fondazionetrg.it  in carica fino al 30 aprile 2020
Atto di nomina del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza – ex L.190/2012

Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione (2019)
Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione (2018)

ACCESSO CIVICO

Modalità per l’esercizio dell’ACCESSO CIVICO
Casella di posta elettronica: accesso.civico@fondazionetrg.it

I dati sono pubblicati ai sensi del D.Lgs. 33/2013, adottato dal Governo in attuazione dei principi e dei criteri di delega contenuti nella legge 190/2012 e ai sensi dell’art.9 commi 2 e 3, della legge 7 ottobre 2013, n. 112

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Graziano Melano (Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza – in carica fino al 30 aprile 2020)

ATTI DELL’ORGANO DI CONTROLLO CHE SVOLGE LE FUNZIONI DI OIV

ANNO 2020
Documento di attestazione
Scheda di sintesi 
Griglia di rilevazione

ANNO 2019
Documento di attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 18/04/2019
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione

ANNO 2018
Documento di attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 24/04/2018
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione

RELAZIONI DEGLI ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2019
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2018

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

CONVENZIONE tra la Città di Torino e la Fondazione TRG Onlus per il comodato gratuito dell’immobile Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

BANDI DI GARA E AVVISI PUBBLICI CONCLUSI

LAVORI IMPIANTISTICI TERMO-FLUIDICI, SISTEMA DI REGOLAZIONE E MANUTENZIONE TRIENNALE DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI POSIZIONATI TRA IL CORTILE DEL TEATRO E IL PALAALPITOUR

Codice identificativo gara (CIG): 8471392DD1
Oggetto del bando: lavori impiantistici termo-fluidici, sistema di regolazione e manutenzione triennale della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani.
Procedura di scelta del contraente: procedura ad inviti. Applicazione criterio prezzo più basso (art.36, comma 9bis del D. Lgs. n.50/2016 s.m.i.)
Numero offerenti che hanno partecipato: 4
Aggiudicatario: M.I.T.
Importo di aggiudicazione: € 133.954,08
Tempi di completamento del servizio: 90 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Delibere: Lettera d’invito Comunicazione aggiudicazione

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDILE DELLA MANICA LABORATORI DIDATTICI DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI POSIZIONATI TRA IL CORTILE DEL TEATRO RAGAZZI E IL PALAALPITOUR
Codice identificativo gara (CIG): 8371853FA2
Oggetto del bando: opere di manutenzione straordinaria edile della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani, in particolare della manica laboratrori didattici (anche dette aule di laboratorio)
posizionata tra il cortile del Teatro Ragazzi e il PalaAlpitur.
Procedura di scelta del contraente: procedura ad inviti. Applicazione criterio prezzo più basso (art.36, comma 9bis del D. Lgs. n.50/2016 s.m.i.)
Numero offerenti che hanno partecipato: 3
Aggiudicatario: raggruppamento di PASTORINI ALINA
Importo di aggiudicazione: € 117.500, 28
Tempi di completamento del servizio: 90 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Delibere: Lettera d’invitoComunicazione aggiudicazione

OPEN CALL ATTORI
Avviso

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL DIRETTORE ARTISTICO DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS
Si rende noto che, ai sensi dell’art. 17 del vigente Statuto è indetta una procedura pubblica di selezione per il conferimento dell’incarico di Direttore Artistico della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus.
Data scadenza: venerdì 8 febbraio 2019, ore 12.00
Procedura di scelta: procedura aperta
Numero di partecipanti alla procedura: 48
Delibere: delibere del Consiglio di Amministrazione del 26 settembre 2018 e del 26 novembre 2018
Avviso di selezione del Direttore Artistico e Allegato A
Allegato B: Domanda di partecipazione
Allegato C: Informativa sulla privacy
Composizione della Commissione di valutazione
Avviso seduta pubblica Commissione di valutazione
Elenco verbali della Commissione di valutazione: Verbale n.1 del 08/04/2019; verbale n.2 del 03/05/2019; verbale n.3 del 23/05/2019; verbale n.4 del 20/06/2019; verbale n.5 del 05/07/2019; verbale n.6 del 09/09/2019; verbale n.7 del 07/11/2019; verbale n.8 del 20/11/2019; verbale n.9 del 29/11/2019
Comunicazione dell’11/07/2019
Comunicazione del 19/12/2019
Comunicazione del 23/01/2020

OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDILE DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI
Codice identificativo gara (CIG): 792660053F
Oggetto del bando: all’affidamento dei lavori impiantistici termo-fluidici, sistema di regolazione
e manutenzione triennale della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani. Interventi di manutenzione straordinaria urgenti del tetto e delle facciate della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino
Procedura di scelta del contraente: procedura aperta. Applicazione criterio prezzo più basso (art.36, comma 9bis del D. Lgs. n.50/2016 s.m.i.)
Numero offerenti che hanno partecipato: 5
Aggiudicatario: Deleo Srl
Importo di aggiudicazione: € 269.056,22
Tempi di completamento del servizio: 75 giorni dalla consegna del cantiere
Importo delle somme liquidate: € 187.650
Delibere:
Bando di gara (manca allegato)Disciplinare di garaSchema di contrattoModello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE)
Progetto: Elenco elaboratiInquadramento urbanistico e cartografiaRelazione fotograficaRelazione tecnico-descrittiva relativa alla nuova impermeabilizzazione della coperturaRelazione tecnico-documentaria relativa alla decorazione dei prospetti Computo metricoElenco e analisi prezziIncidenza manodopera Quadro economicoCapitolato speciale d’appalto parte amministrativaCapitolato speciale d’appalto parte tecnicaCronoprogrammaPiano di manutenzioneStato di fatto, pianta e prospettiProcedure di restauro – Bozzetto colore e prospettiProgetto impermeabilizzante della coperturaSchema di ponteggioPiano di sicurezza e coordinamento sezione 1,2,3Piano di sicurezza e coordinamento sezione 4Piano di sicurezza e coordinamento allegatiFascicolo informazioniFAQ
Composizione della Commissione di valutazione
Elenco verbali (mancano allegati) della Commissione di gara: Verbale seduta del Seggio di gara del 05/07/2019

AVVISO DI SELEZIONE RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI GENERALI DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI
Procedura di scelta: procedura aperta
Numero di partecipanti alla procedura: 38
Delibere: verbale n.42 del 22/02/2018
Aggiudicatario: Esito della selezione
Avviso e criteri di selezione
Allegato B: Istanza di partecipazione
Composizione della Commissione di valutazione
Elenco candidati idonei al colloquio
Graduatoria candidati idonei
Elenco verbali della Commissione di valutazione:
verbale n.1 del 09/05/2018; verbale n.2 del 17/05/2018; verbale n.3 del 31/05/2018

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DEI DOCUMENTI PROGETTUALI PER LE OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI
Codice identificativo gara (CIG): Z1726D25B8
Ogetto del bando: affidamento dei servizi di architettura per la redazione di documenti progettuali necessari al rilascio dei titoli abilitativi, della progettazione esecutiva, della direzione lavori, del coordinamento per la sicurezza i fase di progettazione e di esecuzione per le opere di manutenzione straordinaria edile della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani
Procedura di scelta del contraente: procedura ad inviti. Applicazione criterio prezzo più basso (art.95, comma 9 del D. Lgs. n.50/2016 s.m.i.)
Numero offerenti che hanno partecipato: 2
Aggiudicatario: R.T.P. (atto notarile Rep. n.44670, raccolta n.13354 del 19/04/2019) composto da Arch. Loredana Dionigio (capogruppo), Ing. Giancarlo Gonnet, Arch. Riccardo Montaldo – Contratto
Importo di aggiudicazione: € 27.175
Tempi di completamento del servizio: gg. 110 oltre il tempo di completamento delle opere comprensivo di collaudo
Importo delle somme liquidate: € 10.870
Delibere:
Lettere di invito: lettera di invito n.1 – lettera di invito n.2

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI CAFFETTERIA, CATERING E PICCOLA RISTORAZIONE PRESSO LA CAFFETTERIA DELLA CASA DEL TEATRO
Codice identificativo gara (CIG): SMART CIG ZD71F41BC0
Oggetto del bando: affidamento in concessione dei servizi di caffetteria, catering e piccola ristorazione
Procedura di scelta del contraente: procedura aperta. Applicazione criterio offerta economicamente più vantaggiosa (art. 95 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i.)
Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento: 2
Aggiudicatario: Foligno 73 S.r.l – Contratto concessione servizi di caffetteria
Importo di aggiudicazione: € 20.400 per l’intera durata del contratto, oltre royalty 2,5% sul fatturato netto annuo
Tempi di completamento del servizio: 4 anni
Importo delle somme liquidate: € 18.520
Delibere: verbale n. 30 del 23/09/2016; verbale n.32 del 18/11/2016; verbale n.34 del 09/05/2017
BandoDisciplinare di garaAllegato A: Pianta locali – Allegato B: Attrezzature locali – Allegato C: Istanza di partecipazione operatori raggruppamenti costituiti – Allegato D:  Istanza di partecipazione raggruppamenti costituendi
Avviso seduta pubblica del 18/07/2017 – Avviso seduta pubblica del 27/07/2017
Elenco verbali della Commissione di gara:
Verbale seduta Commissione di gara n. 1 del 18/07/2017 – Verbale seduta commissione di gara n. 2 del 27/07/2017
Recesso contratto di concessione servizi di caffetteria – Comunicazione Fondazione TRG
Scorrimento secondo classificato – Richiesta progetto secondo classificato

PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS
Oggetto del bando: affidamento di servizi di supporto alle attività di comunicazione della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus
Procedura di scelta del contraente: procedura ad inviti. Applicazione criterio offerta economicamente più vantaggiosa (art. 95 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i.)
Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento: 4 – Elenco operatori economici invitati
Aggiudicatario: Marco D’Angeli – Avviso relativo all’esito della procedura – Contratto per affidamento servizi di supporto alle attività di comunicazione della Fondazione TRG Onlus – Comunicazione modifica al contratto – Estensione di 12 mesi (manca allegato perchè il contratto non è firmato da Alberto Vanelli)
Importo di aggiudicazione: € 45.000 oltre IVA per l’intera durata del contratto
Tempi di completamento del servizio: 22 mesi, con facoltà di estensione di 12 mesi
Importo delle somme liquidate: € 15.600
Lettera invito
Capitolato tecnico
Avviso seduta del 19/06/2018 – Avviso seduta del 25/06/2018
Elenchi dei verbali della Commissione di gara: Verbale di gara n. 1 del 19/06/2018 – Verbale di gara n. 2 del 25/06/2018

BANDI DI GARA, CONTRATTI, ELENCO FORNITORI

Regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

BANDI DI GARA
Non ci sono bandi di gara in corso

ELENCO FORNITORI

Avviso costituzione elenco fornitori
Elenco categorie merceologiche (Allegato I)
Modulo di iscrizione all’elenco fornitori (Allegato II)
Dichiarazione possesso requisiti di Ordine Generale (Allegato III)

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

Contributi
anno 2016
anno 2017
anno 2018
anno 2019
anno 2020

ARCHIVIO BILANCI

Bilancio consuntivo esercizio 2018
Bilancio consuntivo esercizio settembre-dicembre 2017
Bilancio consuntivo esercizio 2016-2017

BILANCI

Bilancio consuntivo esercizio 2019

 

 

ORGANIZZAZIONE

COLLEGIO DEI FONDATORI
COMPETENZE: come previste nello Statuto, art. 13, comma 4
Nota nomina Collegio Fondatori
I componenti del Collegio dei Fondatori non percepiscono compensi. Non risultano spese per viaggi di servizio e missioni.
Alberto Cirio – Presidente Regione Piemonte
http://trasparenza.regione.piemonte.it
Chiara Appendino – Sindaca Città di Torino
https://trasparenza.cittametropolitana.torino.it
Laura Emanuelli – Rappresentante Soci Promotori
Atto di nomina – CV
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità –Dichiarazione altri incarichi – Dichiarazione compensi e rimborsi
Alberto Andrea Vanelli – Presidente
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°15 del 26/06/2018) – CV
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità – Dichiarazione altri incarichi – Dichiarazione compensi e rimborsi

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
COMPETENZE: come previste nello Statuto, art. 15, comma 6 Atto di nomina 
(Verbale Collegio Fondatori n°15 del 26/06/2018)
DURATA: I componenti del Consiglio di Amministrazione restano in carica fino all’approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla loro nomina.
I componenti del Consiglio di Amministrazione non percepiscono compensi. Non risultano spese per viaggi di servizio e missioni.

Alberto Andrea Vanelli – Presidente
Atto di nomina  (Verbale Collegio Fondatori n°15 del 26/06/2018)
(Vedi dati Collegio Fondatori)
Chiara Alpestre – Consigliere
CVDesignazione Città di TorinoDichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione altri incarichi – Dichiarazione compensi e rimborsi
Gabriele Cosmo Sergio Montanaro – Consigliere
CVDesignazione Regione Piemonte – Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione altri incarichi – Dichiarazione compensi e rimborsi
Maria Chiara Genovese – Consigliere / Rappresentante Soci Promotori (In carica dal 20/12/2018)
CVAtto di nomina – Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione altri incarichi – Dichiarazione compensi e rimborsi

REVISORE LEGALE DEI CONTI
Gabriella Geromin (in fase di aggiornamento)
Atto di nomina  (Verbale Collegio Fondatori n°15 del 26/06/2018)
CVDichiarazione altri incarichi – Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Compenso annuo € 3.640,00

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
Articolazione uffici
Organigramma

TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
Elenco numeri di telefono e caselle di posta elettronica

PERSONALE

DIRETTORE ARTISTICO
Emiliano Bronzino  
CV

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL DIRETTORE ARTISTICO DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS (concluso)
Si rende noto che, ai sensi dell’art. 17 del vigente Statuto è indetta una procedura pubblica di selezione per il conferimento dell’incarico di Direttore Artistico della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus. Data scadenza: venerdì 8 febbraio 2019, ore 12.00

Procedura di scelta: procedura aperta
Numero di partecipanti alla procedura: 48
Delibere: delibere del Consiglio di Amministrazione del 26 settembre 2018 e del 26 novembre 2018
Avviso di selezione del Direttore Artistico e Allegato AAllegato B – Domanda di partecipazione
Allegato C – Informativa sulla privacy
Composizione della Commissione di valutazione Avviso seduta pubblica Commissione di valutazioneElenco verbali della Commissione di valutazione: Verbale n.1 del 08/04/2019; verbale n.2 del 03/05/2019; verbale n.3 del 23/05/2019; verbale n.4 del 20/06/2019; verbale n.5 del 05/07/2019; verbale n.6 del 09/09/2019; verbale n.7 del 07/11/2019; verbale n.8 del 20/11/2019; verbale n.9 del 29/11/2019Comunicazione dell’11/07/2019Comunicazione del 19/12/2019
Comunicazione del 23/01/2020

SEGRETARIO GENERALE
Luisa Minero
CV

PROCEDURA PER LA SELEZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS
In esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 02/07/2021, è indetta una selezione per l’individuazione del Segretario Generale della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus.
Le candidature dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre le ore 12 del 10/09/2021 esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC bandieconcorsi.fondazionetrg@legalmail.it  specificando nell’oggetto nome e cognome del candidato e la dicitura “Candidatura Segretario Generale Fondazione TRG Onlus”.
Tutti i documenti devono essere inviati in formato PDF.

PROCEDURA PER LA SELEZIONE
ALLEGATO N. 1

DOTAZIONE ORGANICA
Numero e costo del personale
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro
Regolamento interno per i Lavoratori

TASSI DI ASSENZA
Tassi di assenza del personale

SELEZIONE DEL PERSONALE
Regolamento per il reclutamento del personale e per il conferimento di incarichi

AVVISO DI SELEZIONE RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI GENERALI DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI

Procedura di scelta: procedura aperta
Numero di partecipanti alla procedura: 38
Delibere: verbale n.42 del 22/02/2018
Aggiudicatario: Esito della selezione
Avviso e criteri di selezione
Allegato B – Istanza di partecipazione
Composizione della Commissione di valutazione
Elenco candidati idonei al colloquio
Graduatoria candidati idonei
Elenco verbali della Commissione di valutazione: verbale n.1 del 09/05/2018; verbale n.2 del 17/05/2018; verbale n.3 del 31/05/2018

OPEN CALL ATTORI
Avviso

CORSO DI FORMAZIONE PER ANIMATORI TEATRALI
Avviso

Disposizioni generali

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2020-2022)
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2019-2021)
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2018-2020)
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2017-2019)
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2016-2018)

ALTRI CONTENUTI – ANTICORRUZIONE (Vd. di seguito)

ATTI GENERALI
Statuto (in vigore dal 26/07/2017) – Statuto (in vigore dal 10/07/2014 al 25/07/2017)
Atto costitutivo
Codice Etico
Convenzione tra la Città di Torino / I.T.E.R. e la Fondazione TRG Onlus per la gestione di attività a carattere teatrale (2017-2020)
Convenzione tra la Città di Torino e la Fondazione TRG Onlus per il Progetto Torino Arti Performative (2018-2020)