ORGANIZZAZIONE

COLLEGIO DEI FONDATORI
COMPETENZE: come previste nello Statuto, art. 13, comma 4
Nota nomina Collegio Fondatori
I componenti del Collegio dei Fondatori non percepiscono compensi. Non risultano spese per viaggi di servizio e missioni.
Alberto Cirio - Presidente Regione Piemonte
http://trasparenza.regione.piemonte.it
Chiara Appendino - Sindaca Città di Torino
https://trasparenza.cittametropolitana.torino.it
Laura Emanuelli - Rappresentante Soci Promotori
Atto di nomina - CV
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità -Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi
Alberto Andrea Vanelli - Presidente
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°15 del 26/06/2018) - CV
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità - Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
COMPETENZE: come previste nello Statuto, art. 15, comma 6 Atto di nomina 
(Verbale Collegio Fondatori n°15 del 26/06/2018)
DURATA: I componenti del Consiglio di Amministrazione restano in carica fino all'approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla loro nomina.
I componenti del Consiglio di Amministrazione non percepiscono compensi. Non risultano spese per viaggi di servizio e missioni.

Alberto Andrea Vanelli - Presidente
Atto di nomina  (Verbale Collegio Fondatori n°15 del 26/06/2018)
(Vedi dati Collegio Fondatori)
Chiara Alpestre - Consigliere
CV - Designazione Città di Torino - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi
Gabriele Cosmo Sergio Montanaro - Consigliere
CV - Designazione Regione Piemonte - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi
Maria Chiara Genovese - Consigliere / Rappresentante Soci Promotori (In carica dal 20/12/2018)
CV - Atto di nomina - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi

REVISORE LEGALE DEI CONTI
Gabriella Geromin (in fase di aggiornamento)
Atto di nomina  (Verbale Collegio Fondatori n°15 del 26/06/2018)
CV - Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Compenso annuo € 3.640,00

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
Articolazione uffici
Organigramma

TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
Elenco numeri di telefono e caselle di posta elettronica

PERSONALE

DIRETTORE ARTISTICO
Emiliano Bronzino  
CV

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL DIRETTORE ARTISTICO DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS (concluso)
Si rende noto che, ai sensi dell’art. 17 del vigente Statuto è indetta una procedura pubblica di selezione per il conferimento dell’incarico di Direttore Artistico della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus. Data scadenza: venerdì 8 febbraio 2019, ore 12.00

Procedura di scelta: procedura aperta
Numero di partecipanti alla procedura: 48
Delibere: delibere del Consiglio di Amministrazione del 26 settembre 2018 e del 26 novembre 2018
Avviso di selezione del Direttore Artistico e Allegato AAllegato B - Domanda di partecipazione
Allegato C - Informativa sulla privacy
Composizione della Commissione di valutazione Avviso seduta pubblica Commissione di valutazioneElenco verbali della Commissione di valutazione: Verbale n.1 del 08/04/2019; verbale n.2 del 03/05/2019; verbale n.3 del 23/05/2019; verbale n.4 del 20/06/2019; verbale n.5 del 05/07/2019; verbale n.6 del 09/09/2019; verbale n.7 del 07/11/2019; verbale n.8 del 20/11/2019; verbale n.9 del 29/11/2019Comunicazione dell'11/07/2019Comunicazione del 19/12/2019
Comunicazione del 23/01/2020

SEGRETARIO GENERALE
Luisa Minero
CV

PROCEDURA PER LA SELEZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS
In esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 02/07/2021, è indetta una selezione per l'individuazione del Segretario Generale della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus.
Le candidature dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre le ore 12 del 10/09/2021 esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC bandieconcorsi.fondazionetrg@legalmail.it  specificando nell’oggetto nome e cognome del candidato e la dicitura “Candidatura Segretario Generale Fondazione TRG Onlus”.
Tutti i documenti devono essere inviati in formato PDF.

PROCEDURA PER LA SELEZIONE
ALLEGATO N. 1

DOTAZIONE ORGANICA
Numero e costo del personale
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro
Regolamento interno per i Lavoratori

TASSI DI ASSENZA
Tassi di assenza del personale

SELEZIONE DEL PERSONALE
Regolamento per il reclutamento del personale e per il conferimento di incarichi

AVVISO DI SELEZIONE RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI GENERALI DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI

Procedura di scelta: procedura aperta
Numero di partecipanti alla procedura: 38
Delibere: verbale n.42 del 22/02/2018
Aggiudicatario: Esito della selezione
Avviso e criteri di selezione
Allegato B - Istanza di partecipazione
Composizione della Commissione di valutazione
Elenco candidati idonei al colloquio
Graduatoria candidati idonei
Elenco verbali della Commissione di valutazione: verbale n.1 del 09/05/2018; verbale n.2 del 17/05/2018; verbale n.3 del 31/05/2018

OPEN CALL ATTORI
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CORSO DI FORMAZIONE PER ANIMATORI TEATRALI
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